Ciao a tutti, sono nuovo,questo forum mi è stato segnalato da alcuni amici, perché ho un dubbio che vorrei mi toglieste!
La storia è questa qui :
sono bloccato da 9 giorni a causa di un problema con l'abbonamento ADSL fatto con TIN.
da martedì scorso un errore stupido, quanto bastardo, (721) continuava a non permettermi la connessione in internet.
Dopo aver segnalato per circa 4 giorni il problema alle personcine della TIN, domenica sera sono riuscito finalmente a parlare con un tecnico che mi ha detto di REIMPOSTARE i parametri del modem!
Ho preso nota di quello che dovevo fare e cmq nn riuscivo a "identificarmi" in rete, quindi lunedì mattina ho ritelefonato chiedendo spiegazioni.........
morale : un tecnico TIN è andato in centrale a provare se la mia linea era stata alterata.......
Vengo contattato e riprovo a spiegare al tecnico che ho installato e reinstallato il modem minimo 50volte, gli ho anche detto che quell'errore non può dipendere da me, visto che il mio modem su un altra linea funziona, così come il mio utente! :master:
Quando poi gli ho anche detto che vedevo BITES SENT 960 e BITES RECEIVED 0 allora mi ha richiesto i parametri con cui avevo configurato il modem............ma sei scemo o ci fai?![]()
cmq per quieto vivere gli ho detto quello che avevo impostato.....
quando di colpo gli si accende la lampadina e mi dice "forse è il MUX di centrale che nn funziona".......
IL CIELO, da nuvoloso è diventato LIMPIDO, infatti era proprio la centrale che aveva dei problemi!!!!
IO L'HO CONTINUATO A DIRE PER CIRCA 5 GIORNI, ma mi hanno fatto fare mille mila cose che nn c'entravano nulla.....
Morale.....devo attendere altre 48 ore per sapere se tutto è stato risolto!
QUESTO inconveniente mi ha causato un DISSERVIZIO di nove giorni, senza contare le ulteriori 48 ore!!!
POSSO FARE QUALCHE RICHIESTA DI RISARCIMENTO o qualche altra richiesta particolare (tipo una proroga gratis del contratto per un equivalente pari ai giorni di fermo che ho avuto) oppure no???
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!![]()

Rispondi quotando