Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

adsl multigroup telecom interbusiness

ho telefonato alla telecom (191) per chiedere info sui servizi adsl interbusiness... mi hanno proposto la adsl multigroup per 124 euro al mese + 150 euro di attivazione una tantum, con MCR downstream e upstream a 64Kbps (disponibile 1280Kbps in downstream e 256 in upstream) + traffico FLAT (illimitato)... router escluso (30 euro al mese)

l'adsl mi servirebbe prevalentemente per collegarmi con servizi di hosting per caricamento e scaricamento dati (scaricare e caricare database da 100 MB con il modem ISDN è impresa ardua)

l'offerta della interbusiness è buona ? esistono delle alternative (il budget massimo di cui dispongo è di 200/250 euro al mese)

grazie

P.S. dimenticavo... l'operatore al telefono dice che ci vogliono almento due mesi per l'attivazione!?!

generalmente è buona. Se puoi evita di prendere il router perchè di solito ti rifilano il pirelli

Utente di HTML.it

modello router

quale router mi consigli ?

il cisco 827 va benissimo e non costa uno sproposito (sui 500€ credo), almeno per un'azienda. Credo cmq che adesso sia stato sostituito dal 837 che dovrebbe essere pressochè lo stesso.

Permessi di invio