Le regular expression si possono usare in Visual Basic 5? So che di certo in vb.net sì.
Scrivo il seguente codice ma non mi riconosce RegExp… Devo fare qualche aggiunta?
Set Reg = New RegExp
Reg.Pattern =” ecctera…”
Le regular expression si possono usare in Visual Basic 5? So che di certo in vb.net sì.
Scrivo il seguente codice ma non mi riconosce RegExp… Devo fare qualche aggiunta?
Set Reg = New RegExp
Reg.Pattern =” ecctera…”
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Domanda stupida o domanda troppo difficile? vanno bene risposte anke x vb6, grazie. Help!Originariamente inviato da luisa227
Set Reg = New RegExp
Reg.Pattern =” ecctera…”
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Originariamente inviato da luisa227
Domanda stupida o domanda troppo difficile? vanno bene risposte anke x vb6, grazie. Help!
Vuol dire che non hai attivato il riferimento alla libreria che contiene quell'oggetto (o funzione/sub) nel compilatore.Originariamente inviato da luisa227
Set Reg = New RegExp
Reg.Pattern =” ecctera…”
...o che hai scritto male![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
grazie per la risposta...quindi devo avere un componente particolare per usare le rex expression? dove lo trovo? come si kiama?
come si crea un riferimento senza usare il menu Progetto-->riferimenti?
Sicuramente devi aggiungere un riferimento, ma non ti so' dire da dove.
C'e' la funzione CreateObject(classe,[nomeserver]) dove classe e' il nome dell'applicazione e classe dell'oggetto da creare e nomeserver (facoltativa) e' il nome del server di rete su cui verrà creato l'oggetto.
Cmq l'applicazione da cui vuoi creare l'oggetto (quindi anche il riferimento) deve pero' supportare questo tipo di automazione (per esempio Excel)
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Dai riferimenti :Microsoft VBScript Regular Expressions (5.5)Originariamente inviato da luisa227
grazie per la risposta...quindi devo avere un componente particolare per usare le rex expression? dove lo trovo? come si kiama?
come si crea un riferimento senza usare il menu Progetto-->riferimenti?
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
e dove lo prendo se non ce l'ho? help! grazieOriginariamente inviato da Sypher
Dai riferimenti :Microsoft VBScript Regular Expressions (5.5)
Originariamente inviato da luisa227
e dove lo prendo se non ce l'ho? help! grazie
E' compatibile con i vari SO o à qualche problema?Originariamente inviato da Sypher
Dai riferimenti :Microsoft VBScript Regular Expressions (5.5)
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!