Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

[vb5] DATABASE JET, DAO E ODBC

Uso vb5, creo il db con Access 2000 e all’interno del mio programma uso

'Set objAsgConn = OpenDatabase(App.Path & “miodb.mdb")

solo che mi dice che il formato non è riconosciuto.

Se creo il mio db con Visual Data Manager (quindi con Microsoft Jet se non erro) me lo fa aprire.

1) A me sarebbe molto più comodo creare tutti i miei db con access piuttosto che con Visual Data Manager
    2) Necessito di aprire ed estrapolare i dati da un db creato (non da me) con Microsoft Jet 4.0 però vb5 e Visual Data Manager mi supportano solo fino alla versione 3.5 quindi anke qui mi dice formato non supportato (ditemi se non è sfiga)

Come caspiterina posso fare? Sono OBBLIGATA a crearmi tutti i db in Visual data Manager?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=594583
    fa piacere vedere che oil tuo lavoro è apprezzato :quipy:
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Grazie molte xegallo, il problema è che questo l'avevo già scaricato... boh, provo a reinstallarlo poi faccio sapere! baci
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio