Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alla chiusura del popup, ricaricare principale.

Questa sintassi funziona perfettamente:
    codice:
    clicca
    Tuttavia volevo "eludere" un piccolo ostacolo un po' brutto a vedersi (s'è possibile), ovvero evitare al reload della pagina principale che venga proposta questa finestra di Windows con i tasti "Riprova" e "Annulla" e magari mostrare solamente un alert personalizzato "Aggiornamento dei dati".

Come muovermi?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

mi sa che l'unica cosa che puoi provare è mettere:

...reload(true);

ma se hai precedentemente passato alla pagina opener dei valori da form con il metodo post non funziona e mi sa che non c'è modo di uscirne.

In alternativa prova a cercare una discussione su questo forum di roby72, trattava un argomento molto simile.
    xxx

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    ciao maximum,

se viene fuori la finestra con riprova e annulla vuol dire che la pagina prima del reload ha ricevuto un post di dati... non credo esista la possibilità di eluderla
    al limite potresti ricaricare la pagina senza il reload... con un document.location.href='nome.pagina'... però non è la stessa cosa

Beh, grazie delle spiegazioni.
    Effettivamente la opener riceve un post, per cui mi sa che rimane tale, ma non mi crea problemi in quanto saranno solo due utenti (admin) che vedranno quell'alert di sistema.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio