Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: menu x DVD

menu x DVD

Vo glio mettere in kiaro ke non sono pratico nel settore DVD.

Stò cercando un programma x sviluppare un BEL MENU completo di grafica ed animazioni (tipo flash) ke permetta di navigare tra i contenuti di DVD.

Che programma posso usare??
    Esiste qualcosa di FREE (anke non professionale)???
    L'importante e' PARTECIPARE x VINCERE

Up - interessa anche a me -

Nero VisionExpress2, programma free (c'è in edicola su Computer Magazine di questo mese se ti interessa) per Nero (Burning Rom).
    Ti permette di fare i menu x VCD, per i DVD invece mi pare tu debba acquistare il plug-in apposta per VisionExpress2.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

e... PhotoShop

Ho sentito voci ke PhotoShopCS è il max x costruire menu x DVD ... a questo punto vi kiedo se anke la versione 7 del programma è in grado di farli.

Ma alla fine, il menù esportato in ke formato deve uscire??

Utente di HTML.it
    Photoshop può servire per costruire i menu, ma per l'interattività serve un programma di authoring apposito. E non mi risulta esserci sul mercato programmi gratuiti di questo tipo.

Marò, di Due Carrare! Santo Stefano o San Giorgio?

P.s.: per favore evita accorciamenti con k o amenità del genere. Sai scrivendo in un forum, non un SMS

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    io uso nero express e mi crea i menù selezionando un'opzione.
    Funzionano bene ma solo per VCD. Per dvd non so.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

OK, grazie a TUTTI x l'aiuto ed i suggerimenti adesso "smanetto" 1 pò e poi vi sò dire!

wishyou: Io sono da CARRARA S.STEFANO ... ma come fai a conoscere così in dettaglio i paesi?? da dove scrivi??

Utente di HTML.it
    Ero il consulente per l'informatizzazione dell'anagrafe sia di San Giorgio che di San Stefano, sia dell'Unione tra i due.

ah, allora ti sarà passato anke il mio nome sotto agli occhi...

Titoli DVD

Mi sento di consigliare vivamente STUDIO 8 della Pynnacle, meno intuitivo di VisionExpress 2.2, ma con migliori risultati.

Jack75

Permessi di invio