Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [?] Testo random

Testo random

Salve... molto tempo fa avevo visto da qualche parte uno script o una applet java che visualizzava una frase random presa da database o file di testo (ora non ricordo).

Non volevo scomodare l'asp anche perchè pensavo fosse una cosa facilmente rintracciabile sul web, ma non risco a trovarlo (inutile dire che non sono un falco in quanto programazione!)

Se qualcuno mi sa dare una dritta.... grazie mille!

Ciao, Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Ma vuoi una dritta su come programmarlo o ti interessa la cosa solo bella e fatta?
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

se lo scopo è visualizzarlo in una pagina web ti consiglio CALDAMENTE asp [o php] piuttosto che una applet... far caricare un'applet per una fesseria del genere mi pare inutile

Ah.. di....

...io non amo per niente java, soprattutto da quando lavoro con flash, ho ormai abbandonato il mondo delle applet.

Ma io curo piu' il lato dal punto di vista grafico, organizzativo, regista. Per quanto riguarda la programmazione come actionscript, o asp, ho dei collaboratori, ma questa è una mia curiosità personale, per un lavoro non retribuito, fatto proprio solo a scopo ludico.

Mi basta una dritta... se poi su access, usando l'actionscript da flash, o su asp, o su javascript da file di testo.... accetto ogni tipo di suggerimento.... poi mi arrangio io a studiarci sopra.

Ciauz

Permessi di invio