Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ati 9600XT 256mb DDR

Ati 9600XT 256mb DDR

Sto per comprare la SAPPHIRE ATI Radeon 9600XT 256Mb DDR TvOut DVI 8X

Vorrei sapere se qualcuno la conosce... Sapete dirmi se è una buona scheda? A che altra scheda la si può paragonare? Io attualmente ho una Geforce 4 Mx 440 128 Mb DDR
    Di quanto migliorerebbero le mie prestazioni? Se conoscete per esempio il gioco Jedi Knight 2 online, in un server di 20 slots pieno mi gira con mediamente 30 FPS. Con la ATI sarebbe molto meglio?

stai per comprarti una scheda video di fascia medio-alta

se non hai problemi a spendere prendi prendi

altrimenti fossi in te aspetterei ancora un po', magari abbassando i dettagli al gioco la tua scheda ti può durare ancora per un po'
    quando piove e tira vento alle ***** stai attento

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Ati 9600XT 256mb DDR

[supersaibal]Originariamente inviato da Dexter-di-Lox

Vorrei sapere se qualcuno la conosce... Sapete dirmi se è una buona scheda? A che altra scheda la si può paragonare? Io attualmente ho una Geforce 4 Mx 440 128 Mb DDR
    Di quanto migliorerebbero le mie prestazioni? Se conoscete per esempio il gioco Jedi Knight 2 online, in un server di 20 slots pieno mi gira con mediamente 30 FPS. Con la ATI sarebbe molto meglio? [/supersaibal]
    un altro pianeta...
    la 9600 devasta la 440
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it

Re: Ati 9600XT 256mb DDR

[supersaibal]Originariamente inviato da Dexter-di-Lox

Di quanto migliorerebbero le mie prestazioni? Se conoscete per esempio il gioco Jedi Knight 2 online, in un server di 20 slots pieno mi gira con mediamente 30 FPS. Con la ATI sarebbe molto meglio? [/supersaibal]

la 256 mb è + lenta della versione a 128, perchè monta memorie + lente. Quanto la paghi? perchè per poco + di 200 ti puoi prendere la 5900xt che è su un altro pianeta

3crash156
    Guest
    Scegli tra:
    sapphire 9600xt 128mb DDR 170€
    geForce 5900xt 128mb DDR 190€
    sapphire 9800pro 128mb 236€

5900xt@5900ultra e 9800pro@9800xt senza particolari difficoltà

Volevo provare finalmente una ATI dopo aver sempre usato delle nVidia. Quindi non saprei se prendere la geforce 5900xt. In ogni caso secondo voi è meglio la radeon 9600xt a 128mb? Quanto migliorano le prestazioni con una 9800 pro invece?

Vi prego consigliatemi!
    Fra queste schede che ai miei occhi potrebbero sembrare identiche, qual'è l'offerta migliore? Sono uguali le schede?

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58

io ti consiglio una geforce 5700 della asus io la ho su ed è un piacere nn mi va più nulla a scatti e veramente un piacere giocare e lavorare con la grafica