secondo voi per un pc di casa dove viene utilizzato per sopratutto per flight simulator 2002 è meglio che installo win 98 second o win xp home o win xp professional.
secondo voi per un pc di casa dove viene utilizzato per sopratutto per flight simulator 2002 è meglio che installo win 98 second o win xp home o win xp professional.
Il sistema "migliore" dipende in larga parte dalla configurazione hardware. Se il tuo pc lo permette, puoi installare windows xp pro, ma con il 98se vai tranquillo, soprattutto se non hai un bolide.
Per me è meglio xp home.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho un pentium III 600 1,1 giga di memoria
avevo sentito che win 98 gestisce meglio i giochi rispetto a xp è vero?
Le differenze sono minimeSe ha a disposizione entrambi, ovviamente meglio il pro, ma per quello che deve fare lui, l'home che costa di meno va più che bene
.
Metti decisamente il 98, consuma meno risorse e con i giochi non da alcun problema (essendo abbastanza "recente" il supporto per sistemi NT based da parte dei videgames).[supersaibal]Originariamente inviato da bracos
ho un pentium III 600 1,1 giga di memoria
avevo sentito che win 98 gestisce meglio i giochi rispetto a xp è vero? [/supersaibal]
ho il win 98 e xp pro, ho installato xp pro però non mi rilevava la scheda grafica ASUS AGPV 3800, ma un ATI...(non mi ricordo), se provavo installare il cd delle scheda mi dava errore, "il suo sistema non supporta tale driver" o simile.
Rotto i cosidetti ho riformattato il tutto e reinstallato win98 ed ora è tutto ok.
però mi rimaneva il dubbio tra i due...
ciao
per i giochi dico anche io il 98
se non fosse per i giochi..... Linux :sexpulp: