Ciao a tutti ho la possibilita' di comprare un Hard disk portatile LaCie 60GB connessione fireware e usb2 usato di 11 mesi a 100 € giusti , che ne pensate? :metallica
Ciao a tutti ho la possibilita' di comprare un Hard disk portatile LaCie 60GB connessione fireware e usb2 usato di 11 mesi a 100 € giusti , che ne pensate? :metallica
cerca di rosicchiare qualcosa...
cmq è un prezzo onesto...-
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
l'interfaccia è USB2.0,quindi lo scambio dati sarà abbastanza veloce... quello che chiedo sempre però è: ti serve davvero un hd esterno?[supersaibal]Originariamente inviato da Sleazy
tu quanto diresti sarebbe otttimale? [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a quel prezzo è ottimo
mi serve sicuramenete, perche' lavoro grosse quantita' di file in varie locaZIONI E MI SONO ROTTO DI MASTERIZZARE MILLE MILA CD AL MESE , comunque l'interfaccia di scambio non e' solo usb2 ma anche fireware a 7200(non miricordo cosa) di velocita'