Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

dubbio licenze IMPORTANTE!!!!!!

dubbio licenze(solo per chi ne è convinto e chi non ha dubbi)

se in azienda ho 21 pc tra cui 20 sono client e 1 un server (con installato win2000 server) io per essere in regola devo comprare anche le licenze "cal" per ogni singolo client oppure non servono?

altra domanda se io ho diversi computer con win98 e per fare una installazione veloce ho fatto una copia dell'hd uguale per ogni computer(il problema è che il numero della targhettina con la licenza non corrisponde al numero seriale di win98) se mi viene un controllo sono in regola o devo per ogni computer assegnargli la key esatta della licenza per ogni singolo computer?non so se sono stato chiaro!

grazie
    StripMAN

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per 98:
    Se hai tot targhettine devi avere tot installazioni, il seriale per 98 è sempre uguale.
    Per il server:
    il software di installazione comprende un numero variabile di licenze, ad es. 1+4, 25, etc, il che significa che tu hai la licenza per il tuo server e un tot di client.
    Il numero di licenze è variabile e se contatti un commerciale Microsoft dovrebbe essere in grado di spiegarti quante licenze hai acquistato con il tuo server.
    Spero di essere stato utile.
    ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio