Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

qualche aiutino per un neofito..thanks

ciao sono nuovo e sto cercando di mettere su un sitarello in flash ma avrei qualche domandina,sicuramente banale,ma che mi ingolfa il processo.

1-tutte le pagine e le animazioni devono essere fatte separateamente e poi linkate con un'altro programma o devo afre tutto assieme in un solo grosso progetto dentro flash?

2-il preload: -non ho capito se esso carica solo la pagina successiva oppure se carica all'inizio sulla pagina iniziale per tutto il sito...vorrei che sulla pagina iniziale il preload mi caricasse tutto il sito e non una pagina alla volta..è possibile?

grazie a tutti anticipatamente

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    personalmente ritengo che per partire sicuramente serve sicuramente qualche conoscenza di base di come funziona un sito internet..
    ora se ce le hai puoi avventurarti con buone possibilità di successo nella creazione di un sito con flash, se no ti consiglio un manualetto di base di html (ormai se ne trovano a prezzi bassissimi) o anche una guida in rete va bene, tanto è solo per capire il funzionamento.

in flash puoi fare siti che siano tutti in una pagina oppure con pagine collegate tra loro, dipende cosa devi fare.

comunque un preload carica solo la pagina in cui è inserito (ovviamente se fai il sito in un'unica pagina carica tutto )

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio