Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    collegare il pc a tre tv!!

    Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un modo per collegare il pc a tre tv? io ho un uscita tv sul pc e mi chiedevo se esiste un duplicatore di segnale video per poter collegare tre televisori.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: collegare il pc a tre tv!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da bromoformio
    Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un modo per collegare il pc a tre tv? io ho un uscita tv sul pc e mi chiedevo se esiste un duplicatore di segnale video per poter collegare tre televisori. [/supersaibal]
    così ad occhio...
    il cavo s-video finisce in un rca giallo maschio, vero?
    compra 2 adattatori da una parte rca femmina, dall'altra 2 rca mschi...

    collegandoli insieme riesci ad ottenere 3 uscite... poi ti servono dei cavi da una parte rca maschio dall'altra rca femmina per collegare il tutto alle tv...

    è un metodo empiricp: sul segnale audio funziona senza problemi, dovrebbe andare anche col video, ma non ne sono sicuro al 100%
    tieni però conto che le impostazioni video saranno uguali su tutti e tre i televisori

    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.