Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

cd-rom.....legalità audio

ciao....ho realizzato un cd-rom che utilizza come colonna sonora una parte di una traccia straniera abbastanza famosa...vorrei sapere se è legale questo utilizzo....il cd-rom verrà distribuito in una mostra.........

Grazie

Certo che è illegale. Devi chiedere il permesso alla SIAE sui diritti d'autore e riportare il nome della canzone, autore, anno di uscita. La cosa è molto complessa e macchinosa e lunga di tempi. Ti conviene prendere una base midi, senza parola ma solo con la musica e metterla come sfondo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    anche se di quella traccia ne vengono riprodotti solo 20 secondi in loop?

4 anni fà di un opera si poteva copiare solamente il 15% per non ricorrere alla SIAE e ai diritti d'autore, però ora non ti saprei dire. Comunque senti la SIAE prima di fare qualunque cosa, meglio ancora sarebbe sentira la casa discografica del disco.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ok...grazie

Nel cd multimediale di un mio cliente avevo inserito un brano musicale sconosciuto (sconosciuto anche l'autore), ma uno della Siae mi ha detto di toglierla perché oltre un certo numero di copie se deve paga'.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio