PDA

Visualizza la versione completa : Da .htm ad .asp - conviene x i mdr?

jop
27-02-2004, 16:12
Amici,
sto ristrutturando un mio vecchi sito in puro html e CSS, ma fatto con i frame.(ho usato cmq tutti gli accorgimenti possibili per non avere grosse perdite di visibilitÓ con i motori di ricerca (mdr)
Vorrei ora farlo solo con i CSS e Html e senza tabelle.
Alcune parti del sito sono fisse e quindi ho pensato di usare le inclusioni lato server per farle.
Questo mi costringe a nominare le pagine in .asp e le inclusioni in .inc.
Questo rinominare in .asp mi potrebbe danneggiare coi mdr? :confused:
In realtÓ non sono vere pagine dinamiche se non per le inclusioni fatte.
Cosa ne dite?

weppos
27-02-2004, 16:15
In linea logica i motori sono a conoscenza del fatto che le pagine dinamiche (.asp , .php) possono in quanto generate dinamicamente contenere "trucchi" volti al posizionamento (tipo cloaking) e saranno quindi pi¨ accorti, ma non per questo avrai problemi nel posizionamento.

Vai quindi tranquillo con le inclusioni... ;)

jop
27-02-2004, 16:39
Grazie weppos :D
Mi conforti nell'andare avanti con la nuova metodologia... :ciauz:

alvi2000
27-02-2004, 17:36
Una scuola di pensiero :gren: vuole che le pagine in HTML siano sempre le favorite rispetto a quelle asp/php...infatti adesso va di moda la conversione delle asp/php in Html...personalmente vedo che Google ad esempio, considera bene anche quelle dinamiche, quindi...chi se ne frega :bubu:

jop
01-03-2004, 08:48
Hai ragione alvi2000, infatti questo 3D Ŕ nato anche per sondare gli amici del forum e sentire la loro opinione.
Anche tu cmq m'incoraggi sull'avanzare sulla strada intrapresa. :gren: :ciauz:

Oo_Azzurro_oO
01-03-2004, 12:56
sviluppo da sempre in asp e php e il posizionamento (google permettendo) va benissimo ;)

jop
01-03-2004, 14:46
Ringrazio anche te Oo_Azzurro_oO per la tua esperienza. :ciauz:

Loading