Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

per i Web Designer di Napoli

Ciao a tutti.
    Mi rivolgo agli amici web designer napoletani.
    Lavoro in una web agency di napoli da piu' di 2 anni(vorrei cambiare) e vorrei sapere cosa ne pensate della situazione napoletana riguardo al web design.
    Quali web agency conoscete?
    C'è una qualche grande o comunque buona azienda web a Napoli?
    A me semra che non stiamo messi molto bene...

Chi, come me, vuole crescere in questo campo(soprattutto in Flash), non ritrova a Napoli degli ambienti di competenza e di qualità.
    O no?

Napoletani accorrete

burzum-war
    Guest
    ti avevo scritto un bel papiello ma ho sbagliato a premere e ho cancellato tutto!!!
    cmq per riassumere nn è vero ke a napoli nn ci sono web agency con i contro coglioni, per me la migliore in assoluto è nascar studio(o studio nascar)oltre ad avere un gran bel sito ha anke un portofolio di siti fatti molto bene, e nn come tanti ke hanno un sito esagerato ma ke poi hanno siti ke sembrano fatti con frontpage.
    cmq nn è un problema di napoli (vorrei sapere quando la finiremo di piangerci addosso!!!)ma è un "problema" nazionale nn penso ke a milano o roma abbiano web agency alla 2advanced.
    io per esempio lavoro in una società nuova ma sinceramente nonostante ci siano buone idee nn c'è ancora la consapevolezza di cosa sia un sito web ma si lavora solo xkè cè una buona base aziendalista ke ti permette di portare avanti il lavoro, ma ripeto senza avere una minima conoscenza di cosa sia un sito.
    quindi per me il problema è ke nn c'è ancora in italia la cultura del sito, si pensa ancora ke sia + una cosa fatta per gioco o fatta giusto per averlo, preferendo investire i loro soldi in altri tipi di pubblicità.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da burzum-war
    ...
    quindi per me il problema è ke nn c'è ancora in italia la cultura del sito, si pensa ancora ke sia + una cosa fatta per gioco o fatta giusto per averlo, preferendo investire i loro soldi in altri tipi di pubblicità.
    Il problema è che in ITALIA manca da parte del LEGISLATORE una normativa "dettagliata" a riguardo del Web publishing.
    E non mi trovi d'accordo sulla parte che ho quotato del tuo intervento. Perché in ITALIA c'è molta più gente di quanto tu riesca ad immaginare che HA LE PALLE in MATERIA di Web publishing.

dies

burzum-war
    Guest
    ma a ki ti riferisci ki sono questi ke hanno le palle nel "Web publishing"? io sono convinto ke la maggior parte degli imprenditori delle medie e piccole imprese nn hanno ancora capito cosa sia avere un sito.
    mah forse hai capito male tu quello ke volevo dire

Originariamente inviato da dies
    Il problema è che in ITALIA manca da parte del LEGISLATORE una normativa "dettagliata" a riguardo del Web publishing.
    E non mi trovi d'accordo sulla parte che ho quotato del tuo intervento. Perché in ITALIA c'è molta più gente di quanto tu riesca ad immaginare che HA LE PALLE in MATERIA di Web publishing.

dies
    Non so cosa significhi questa tua frase, a cosa ti riferisci, ma burzum ha perfettamente ragione, il problema non è il nord o il sud, è tutta l'italia. Negli altri stati anche i fruttivendoli hanno il sito e fanno del e-commerce...qua in italia un fruttivendolo non sa nemmeno che si possa vendere la frutta e la verdura attraverso internet (ho preso il fruttivendolo come esempio perchè è stata la prima cosa che mi è venuta in mente). Il problema è che qua non ci sono solo i piccoli commercianti a non comprendere le potenzialità del web, ma anche le aziende e le industrie di un certo livello.

Comunque questo 3d è completamente OT, se volete continuare la discussione sarebbe meglio andare nel 3d OT o via pvt.

Permessi di invio