Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6 Access] utilizzare le relazioni in VB

Ciao,
    Ho realizzato un database relazionale in Access, quindi più tabelle collegate da relazioni.
    Ho creato un form che legge una di queste tabelle e va tutto bene.
    Adesso il mio problema è:
    la tabella dipendenti ha una chiave primaria, ID_dipendenti, che è una chiave secondaria della tabella presenza, quello che vorrei è visualizzare nello stesso form i dati della tabella dipendenti e i relativi dati della tabella presenze. Come posso fare.
    Il collegamento alla tabella dipendenti l'ho fatto con l'oggetto data e access è versione 97.
    Grazie
    Velectro

per visual basic il forum è qui
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Per favore qualcuno che risponda

Ripropongo la questione

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    questa è la query sql

codice:
    select dipendenti.*,presenza.* from dipendenti inner join presenza on dipendenti.id_dipendenti=presenza.id_dipendenti where dipendenti.id_dipendenti= valore che vuoi cercare

Innanzi tutto grazie per il codice e per la disponibilità.
    ho accesso al database tramite un oggetto data, quindi se non sbaglio dovrei collegare questo codice alla casella text che visualizza la tabella collegata.Giusto?
    Non c'è qualcosa di più veloce come ad esempio delle opzioni dalla casalla proprietà.

Permessi di invio