Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    cataloghi immagini design

    Ciao a tutti!!
    stò cercando siti che vendono cataloghi di immagini di grafica pubblicitaria..avreste qualche suggerimento da darmi magari anche nomi di alcuni cataloghi che possedete e che vi piaccciono particolarmente.. in libreria non trovo molto di questo materiale e non sò dove cercarli!

  2. #2

  3. #3
    Prova adaare un'occhiata qui:
    http://creative.gettyimages.com/photodisc/
    questi sono ottimi....
    oppure questi (mi sembra lavorino molto bene):
    http://www.marka.it
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di giord
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    448
    Ma...si può prendere qualcosa a gratis?
    Su getty images mi sembra che la preview a basssa risoluzione si possa utilizzare...ma non ho capito bene come sta la cosa...
    :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di giord
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    448
    Royality free....what does it mean?
    A basso costo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di giord
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    448
    Non avevo capito...e non mi ero documentato.
    Mi sembra che: su getty images mettano a disposizione le immagini gratuitamente ad una definizione ovviamente del monitor, visto che si possono salvare sul web.
    Altrimenti se occorrono foto con maggiori dpi, occorre pagare.

  7. #7
    interessanti anche questi link ma quello che mi interessa è un'altra cosa... ci sono alcuni libri che trattano loghi oppure brochures o esempi di immagine coordinate di agenzie pubblicitarie.. diciamo più semplicemente raccolte di elaborazioni per la grafica pubblicitaria... cmq grazie ugualmente di quei link utilissimi!

  8. #8
    Gratis non regala niente nessuno, soprattutto se si tratta di lavoro professionale, è chiaro che a risoluzione monitor si può prendere tutto anche se non sempre ...(vedi legge sul copyright)
    Per quanto riguarda le "Royality free"significa che se usi quelle immagini non ci devi pagare i diritti d'autore per ogni volta che le usi......
    è un po' come il discorso della S.I.A.E. per la musica.....in questo caso essendo Royality free le usi quanto e come ti pare (dopo averle comperate :gren:
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.