Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cercasi suggerimenti ^^

L'idea è questa... immaginate un libro al centro... con delle graffette... il sito consiste tutto in questo... tu clicchi sulle graffette e come su una rubrica ti sposti all'interno del sito... con i testi che appaiono al centro del libro... ora... il problema è il seguente... come faccio a scrivere su un immagine che devo caricare come img e non come background perché devo usare le mappe? io ho provato a spezzarla, e poi fare frame, tabelle ma il risultato è sempre stato pessimo...

Allego un'immagine del libro... dovete contare un'altra cosa... che quando si clicca nella graffetta si passa a un immagine in cui si vede la graffetta selezionata... come se veramente si fosse girata la pagina... mi scuso se non sono stato chiaro... ma è tardi domani c'ho scuola... e purtroppo un ragazzo ha troppo poco tempo per dedicarsi ai suoi hobby... :metallica

Ringrazio in anticipo.

scrivere sopra un'immagine si fa col posizionamento assoluto, cioé layer, però per certe cose danno inconvenienti, in ogni caso informati su questi.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    oppure farlo in flash
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

:metallica Sono riuscito a risolvere il problema spezzettando l'immagine e posizionandola in una tabella... e mettendo le zone che mi servivano per scrivere come background...

Forse non è la soluzione migliore... cmq come effetto per me è soddisfacente... vi darò il link una volta online...

cmq... grazie per il suggerimento mi informerò sull'argomento :gren:

Permessi di invio