Oggi mi è successo un fatto che ancora stento a credere possa essere capitato; spiego brevemente l'accaduto:
questa mattina ore 11.00 mi connetto (alice flat 256) dopo circa 10 minuti cade la connessione, il modem dava ssegnale di linea, ore 11.30 chiamo il 187 un signore per'altro gentilissimo mi chiede qual'è il problema, alla fine mi dice che ha preso nota e avviserà un tecnico, richiesta di cellulare e stop.
Alle ore 13.30 stavo pranzando, suona il cell, rispondo...era il tecnico telecom, mi chiede il problema, io riferisco tutto, alla fine mi fa: verifico in centrale poi la richiamo; richiama, in centrale tutto ok, vengo a casa sua, dopo 10 minuti (abito vicino alla centrale) arriva osserva il pc, stacca il modem lo sostituisce con uno nuovo e la connessione funziona, mi dice: signore tutto a posto, era il modem guasto, buon giorno e buona navigazione.
Credetemi, non ho saputo dire una parola, talmente era la meraviglia di quanto successo, in pratica nemmeno 2 ore e il guasto risoilto.
Ancora mi domando se non ho sognato!
Scusate se ho dilungato un pò, ma ho pensato di farvi partecipi, colpo di?
ciao a tutti
darta3

?
Rispondi quotando
Non si spiega sennò.