vorrei sapere come funziona l'adsl di Tiscali e quale mi consigliate
Fai una breve ricerca sul forum, e vedrai che è consigliabile stare alla larga da Tiscali, come anche da tele2.
Le migliori a basso costo, salvo eccezioni che comunque esistono, sono alice e tin.it, un po' più costosa NGI.
Leggi anche il sondaggio in rilievo.
Benvenuto/a
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Io ho tiscali da settembre, mi trovo benissimo e funziona davvero bene....Originariamente inviato da emmepo
e poi solo per la soddisfazione di dire no al monpolio Telecom che per anni c'ha fottuto tutti i soldi possibili immaginabili..mai e poi mai cedero' a loro!!
ciao ciao e buona navigazione!!
alex78
al limite fai la 640 di libero se proprio vuoi essere un kamikaze come certe persone che dicono chi se ne frega basta che non li do a telecom a quel punto dateli in beneficenza a chi muore di fame...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Mah, so di gente con grossi problemi, però personalmente non posso dire che bene di Tiscali.
Credo che vada a zone. Io sono di Milano e tutti quelli della mia zona che hanno Tiscali sono soddisfatti. Altri che stanno fuori Milano hanno problemi.
Ciao
Al
Io sono abbonato a Tiscali da Maggio scorso è sono contento devo dire.
Ho subito 20 gg. a 3K/s sotto natale, per problemi che, oramai è di dominio pubblico, erano dovuti al boom di domande adsl che Tiscali ha fronteggiato a fine anno.
Per il resto viaggio a 30-40 K/s costanti ed oggi mi hanno comunicato che da Lunedì ci sarà l'upgrade a 640 (dalla mia 320).
Informati in zona (è importante), e poi sottoscrivi, ne vale la pena, anche per l'ampia gamma di servizi aggiuntivi tutti ben funzionanti (compreso netphone: io praticamente parlo gratis al telefono da mesi!)
Ciao
P.
come fai 20 gg a 3k e dici che sei soddisfatto?
anche io ho fatto una flat con un altro operatore senza pagare dalle 8 di sera alle 8 di mattina...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Dico che sono soddisfatto perché considero il valore di mercato del servizio che ricevo.Originariamente inviato da zizi7676
come fai 20 gg a 3k e dici che sei soddisfatto?
anche io ho fatto una flat con un altro operatore senza pagare dalle 8 di sera alle 8 di mattina...
Credo che oggigiorno fare gli affari sia solo un'utopia: se si è fortunati, si paga per quello che si riceve.
Io pago 1 anno di flat 24 ore Tiscali, a 320 Kbit/s, 29 Euro al mese circa comprensivi di sconti e con tanto di modem in proprietà.
Se alla fine dell'abbonamento avrò alle spalle 20gg. a 3K/s ed il resto a 30-40 K/s, considerato tutto, (ovvero anche i servizi supplementari che almeno sino ad oggi solo Tiscali mi ha offerto tra cui fax, netphone + multimedialità varie), ne sarò contento, visto che ad un prezzo simile conosco solo Tele2 (che però a maggio, cioé quando ho sottoscritto con Tiscali, non offriva l'adsl).
Il giorno che vorrò un adsl anche per necessità professionali, valuterò altre offerte, di Tiscali o altri ISP, avendo cura di scegliere altre fasce di qualità e di prezzo.
Io la vedo così.
Ciao
P.
io sono come te un utente tiscali... da quando sono passato da 56k a tiscali 640 ho detto che figata viaggio da paura una cosda nuova ero contentissimo .. dopo 3 mesi ho iniziato ad aver problemi ma io non mi lamento dei problemi che possoono succedere a tutte le compagnie ma mi lamento da come me li hanno risolti. 1-attese al telefono lunghissime 2- persone che ti dicono domani si sistema te lo dicono tutti i giorni per 2 settimane. 3- ti buttano giu' il telefono e devi richaimare e rifare tutta attesa..