Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: adsl tiscali o quale?

Utente di HTML.it

adsl tiscali o quale?

vorrei sapere come funziona l'adsl di Tiscali e quale mi consigliate

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Fai una breve ricerca sul forum, e vedrai che è consigliabile stare alla larga da Tiscali, come anche da tele2.

Le migliori a basso costo, salvo eccezioni che comunque esistono, sono alice e tin.it, un po' più costosa NGI.

Leggi anche il sondaggio in rilievo.
    Benvenuto/a
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Re: adsl tiscali o quale?

Originariamente inviato da emmepo
    vorrei sapere come funziona l'adsl di Tiscali e quale mi consigliate
    Io ho tiscali da settembre, mi trovo benissimo e funziona davvero bene....

e poi solo per la soddisfazione di dire no al monpolio Telecom che per anni c'ha fottuto tutti i soldi possibili immaginabili..mai e poi mai cedero' a loro!!
    ciao ciao e buona navigazione!!
    alex78

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    al limite fai la 640 di libero se proprio vuoi essere un kamikaze come certe persone che dicono chi se ne frega basta che non li do a telecom a quel punto dateli in beneficenza a chi muore di fame...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Mah, so di gente con grossi problemi, però personalmente non posso dire che bene di Tiscali.
    Credo che vada a zone. Io sono di Milano e tutti quelli della mia zona che hanno Tiscali sono soddisfatti. Altri che stanno fuori Milano hanno problemi.

Ciao
    Al

Utente di HTML.it
    Io sono abbonato a Tiscali da Maggio scorso è sono contento devo dire.
    Ho subito 20 gg. a 3K/s sotto natale, per problemi che, oramai è di dominio pubblico, erano dovuti al boom di domande adsl che Tiscali ha fronteggiato a fine anno.
    Per il resto viaggio a 30-40 K/s costanti ed oggi mi hanno comunicato che da Lunedì ci sarà l'upgrade a 640 (dalla mia 320).
    Informati in zona (è importante), e poi sottoscrivi, ne vale la pena, anche per l'ampia gamma di servizi aggiuntivi tutti ben funzionanti (compreso netphone: io praticamente parlo gratis al telefono da mesi!)
    Ciao
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    come fai 20 gg a 3k e dici che sei soddisfatto?
    anche io ho fatto una flat con un altro operatore senza pagare dalle 8 di sera alle 8 di mattina...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    come fai 20 gg a 3k e dici che sei soddisfatto?
    anche io ho fatto una flat con un altro operatore senza pagare dalle 8 di sera alle 8 di mattina...
    Dico che sono soddisfatto perché considero il valore di mercato del servizio che ricevo.
    Credo che oggigiorno fare gli affari sia solo un'utopia: se si è fortunati, si paga per quello che si riceve.
    Io pago 1 anno di flat 24 ore Tiscali, a 320 Kbit/s, 29 Euro al mese circa comprensivi di sconti e con tanto di modem in proprietà.
    Se alla fine dell'abbonamento avrò alle spalle 20gg. a 3K/s ed il resto a 30-40 K/s, considerato tutto, (ovvero anche i servizi supplementari che almeno sino ad oggi solo Tiscali mi ha offerto tra cui fax, netphone + multimedialità varie), ne sarò contento, visto che ad un prezzo simile conosco solo Tele2 (che però a maggio, cioé quando ho sottoscritto con Tiscali, non offriva l'adsl).
    Il giorno che vorrò un adsl anche per necessità professionali, valuterò altre offerte, di Tiscali o altri ISP, avendo cura di scegliere altre fasce di qualità e di prezzo.
    Io la vedo così.
    Ciao
    P.

Utente di HTML.it
    io sono come te un utente tiscali... da quando sono passato da 56k a tiscali 640 ho detto che figata viaggio da paura una cosda nuova ero contentissimo .. dopo 3 mesi ho iniziato ad aver problemi ma io non mi lamento dei problemi che possoono succedere a tutte le compagnie ma mi lamento da come me li hanno risolti. 1-attese al telefono lunghissime 2- persone che ti dicono domani si sistema te lo dicono tutti i giorni per 2 settimane. 3- ti buttano giu' il telefono e devi richaimare e rifare tutta attesa..

Permessi di invio