Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Realizzazione scheda prodotto

Salve a tutti!
    Ho un datagrid che visualizza diversi prodotti, al suo interno per ogni prodotto c'è un hyperlink che indirizza verso la pagina dettagli.aspx con la querystring riferita ell Id del prodotto col metodo <%#container.dataitem("Id")%>:

<a href="dettagli.aspx?ID=<%#Container.DataItem("Id") %>">

fin qui tutto ok.
    Ma nella pagina dettagli.aspx mi sono bloccato.
    Una volta che lancio la query che mi estrapola tutti i campi riferiti all Id passatogli via querystring come faccio a fare quello che con asp facevo con <%= rs("Descrizione") %> etc.?Insomma come faccio a dare alle mie label il valore dei campi estratti?
    Spero di essere stato chiaro!
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

<asp:label id="aaaa" text="<%# Container.DataItem("Campo")%>" />

così mi pare

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Se ho ben capito puoi fare in molti modi. Uno ti è stato suggerito.
    Io farei così:
    Ricevo Id passatogli via querystring. costruisco una query filtrata per ID. Utilizzo un DataReader per prelevare i dati dal database.
    Leggo i dati e li immagazzino in variabili protected (no private). Per esempio, Descrizione. Dove debbo visualizzare i dati utilizzo la solita, vecchi e valida sintassi, <%=Descrizione%>.
    Inoltre, se debbo solo visualizzare dati, eviterei di utilizzare controlli server.
    Non so se questo era quello che volevi sapere
    Ciao

Originariamente inviato da pietro09
    Utilizzo un DataReader per prelevare i dati dal database.
    Leggo i dati e li immagazzino in variabili protected (no private). Per esempio, Descrizione. Dove debbo visualizzare i dati utilizzo la solita, vecchi e valida sintassi, <%=Descrizione%>.
    Una volta che utilizzo il datareader come faccio a leggere i risultati?Mettiamo caso che chiamo il datareader MyReader come faccio a leggere i dati?In poche parole quale è il corrispondente asp .net dei rs("Nomecampo") del classic asp?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ancio
    Una volta che utilizzo il datareader come faccio a leggere i risultati?Mettiamo caso che chiamo il datareader MyReader come faccio a leggere i dati?In poche parole quale è il corrispondente asp .net dei rs("Nomecampo") del classic asp?
    <%# Container.DataItem("Nomecampo")%>

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da ancio
    Senti, dovrebbe essere MyReader("Nomecampo"), e dico dovrebbe perchè, confrontando le varie risposte che ti hanno dato, forse ho frainteso la tua domanda. Se è così scusami (sono piuttosto fuso adesso )

Permessi di invio