Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rallentamento Dream MX

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    Rallentamento Dream MX

    Salve a tutti,
    quando la dimensione di una pagina supera i 200 kb ed e' abbastanza lunga (anche di solo testo!) Dreamweaver MX subisce un forte rallentamento, anche 3 minuti per rispondere ad un comando....è normale tutto cio'?
    Dreamw MX è originale con licenza, premetto che ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo...invano pero'. Il sistema operativo è WXP professional, Amd Athlon 2600+, ram 512 Mb, HD 80 GB.
    Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392
    Nessuno sa darmi una mano?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,536
    Nn è ke hai un antivirus ke ti fa uno scan sul file prima di aprirlo?
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392
    Ho il norton 2004...ma mi dà lo stesso problema anke se lo disattivo...dici di disinstallarlo?

  5. #5
    Ti rispondo io.
    Uso DW MX e fino a qualche giorno fa avevo Norton 2004 installato.
    Risultato: DW non partiva proprio e non solo quando tentavo di aprire una pagina più grande di 200 K ma anche se lo aprivo per crearne una nuova. :quipy:

    Così ho deciso di disintallare Norton e cercare qualche altro antivirus meno pesante.

    Ad ogni modo DW MX è lento di suo con pagine superiori a certi K di peso e lo noto...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392
    Grazie Massimo,
    ho provato a ricopiare i dati contenuti in quella pagina in un altra con il codice piu' pultio e per il momento nn mi sta dando piu' problemi..speriamo possa durare a lungo...in ogni caso quello ke dici te e' verissimo....DW Mx dà problemi con le pagine piu' grandi di 200 Kb...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.