Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: loadVars() e asp

loadVars() e asp

Ciao a tutti... ho utilizzato questo codice
    codice:
    k = new loadVars(); 
    k.sendAndLoad('http://xxx/xxx/sql/readdbrapp.asp?mese=dicembre&anno=2003&tipo=00&rapp=IMER/ITOT&group=_21A')
    k.onLoad = function(success) { 
    trace(totalrecsrapp)
    }
    per prelevare delle info da db in asp fare un bel response e farle caricare da flash... solo che non funzia...

ho pensato fosse l'output... puà essere?

ecco l'output:
    &totalrecsrapp=257&nome0=nome5&percentuale0=0&grup po0=21A&nome1=nome5
    &percentuale1=0&gruppo1=21A&nome2=nome5&percentual e2=3&gruppo2=21A e blablabla &[cut] in quanto è troppo lungo..

oppure è qualcos'altro?

Sparo xchè è da poco che mi sono messo a vedere ASP

tu carichi su una pagina asp tutti i record di qualche db

pertanto le variabili di appaiono come

&var1=.....&tit1=...........&group1=.....
    &var2=.....&tit2=...........&group2=.....

&varN=.....&titN=...........&groupN=.....

quando invi la stringa di ricerca ....come fa a capire quali valori deve cercare, se i nomi campi(variabili) non corrispondono ??

supponendo che la pagina http://xxx/xxx/sql/readdbrapp.asp sia ok come sintassi (e qui non penso ci sia da verificare visto che l'output mi dici che c'è ed è giusto) non capisco perchè l'output cominci per &
    &totalrecsrapp=257&nome0=nome5...............
    cmq caricando tutto su flash ogni variabile ha il nome che le dai nel get della pagina che hai caricatocome fai a vedere che non funzia?
    ...Ignorance is bliss...

no ora tutto ok... non mi prendeva l'onload.. o meglio lo prendeva ma la pagina non era caricata...

come faccio a dirgli finchè non hai caricato tutti i dati fai questo (magari un loading) mentre appena ha finito vai a frame blablabla?

...e mo' vuoi troppo...io per ovviare questo problema metto un'animazione di una decina di secondi in modo che sicuramente alla fine della animazione tutti i dati siano stati caricati...se trovi un'altra soluzione posta :tongue:
    ...Ignorance is bliss...

k.onLoad = function(success) {
    if(success){
    trace(totalrecsrapp)
    }
    }
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

per esperienza personale lo script di raffa non va xkè l'swf carica la pagina asp e dà l'ok al caricamento subito dopo averla caricata senza aspettare che la pagina asp abbia EFFETTIVAMENTE operato sul db...sempre per esperienza personale...
    ...Ignorance is bliss...

Originariamente inviato da seafarer
    per esperienza personale lo script di raffa non va xkè l'swf carica la pagina asp e dà l'ok al caricamento subito dopo averla caricata senza aspettare che la pagina asp abbia EFFETTIVAMENTE operato sul db...sempre per esperienza personale...
    fà esattamente il contrario... mettendo le azioni all'interno di quell'if verranno eseguite solo quando il parametro passato (in questo caso success) sarà uguale a true, e questo avverrà solo al completo caricamento delle variabili.
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Permessi di invio