Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: attivazione win xp

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

attivazione win xp

dopo aver installato per la prima volta xp da un recovery cd, mi sono accorto che al primo avvio mi ha chiesto di attivare la mia copia via internte, e che avevo 30 giorni di tempo per farlo, poi il sistema non si sarebbe più avviato...

la domanda è semplice: se uno non ha internet? vabbè, con buona approssimazione ormai ce l'hanno TUTTi, ma se uno non dovesse averlO??

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Si può fare anche per telefono

e se uno nn ha il telefono?
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

Va a casa di un amico e se lo fa attivare :quipy:

E se uno non ha un amico
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    ...l'attivazione di XP è l'ultimo dei suoi problemi.

che razza di...

post...davvero, non capisco il perchè tu lo abbia aperto

E non capisco neppure..il perchè ti preoccupi nel riattivare il tuo XP..che essendo in un cd recovery, presumo sia una versione oem, acquistata assieme al PC e quindi regolare.... :di56:

Che tu non abbia i mezzi e la possibilità per farlo quindi mi sembra una mera ca********************

Re: che razza di...

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    post...davvero, non capisco il perchè tu lo abbia aperto

E non capisco neppure..il perchè ti preoccupi nel riattivare il tuo XP..che essendo in un cd recovery, presumo sia una versione oem, acquistata assieme al PC e quindi regolare.... :di56:

Che tu non abbia i mezzi e la possibilità per farlo quindi mi sembra una mera ca******************** [/supersaibal]
    è certo che ho un telefono e internet, la mia era semplice curiosità, nè mi stavo ponendo problemi nel riattivare la mia copia di win xp
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    E se chiudessi il thread per eccesso di demenza?!

Pronto, parla la neuro per i forumisti...
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
    E se chiudessi il thread per eccesso di demenza?!

Pronto, parla la neuro per i forumisti... [/supersaibal]
    Onestamente non vedo il motivo della polemica...
    Semplicemente mi sono chiesto come faccia un utente a registrare win xp se non ha internet... credo sia una domanda lecita, anche considerando l'ormai capillare diffusione della rete

vuoi chiudere il 3d? fai pure...

Permessi di invio