Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi con semplici posizionamenti assoluti

Ciao, ho questa pagina WEB che ho realizzato con i CSS... Ebbene, con Internet Explorer e con Opera non ci sono problemi di sorta, ma con Mozilla ne compare uno:

se provate a visualizzarla con questo browser i quadrati per la validazione del codice (HTML 4.01 e CSS) andranno a sovrapporsi inesorabilmente sul form di iscrizione alla newsletter!!!

Non so veramente dove stia il problema tanto più che ho utilizzato dei posizionamenti assoluti semplicissimi!!!

Aiutatemi vi prego!

EDIT: il CSS si trova QUI

Utente di HTML.it
    aggiungi alla classe w3cbutton
    width: 100px
    e dovrebbe andare

Ciao,

Non so quanto possa influenzare perche' come errore non viene segnalato, ma mozzilla e' sensibile ai tag di chiusura, Tu hai almeno un caso di span non chiuso proprio li dove il dente duole....

Dai anche una occhiata al css perche' viene segnalato qualche errore usando il browser amaya.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da piero.mac
    Ciao,

Non so quanto possa influenzare perche' come errore non viene segnalato, ma mozzilla e' sensibile ai tag di chiusura, Tu hai almeno un caso di span non chiuso proprio li dove il dente duole....

Dai anche una occhiata al css perche' viene segnalato qualche errore usando il browser amaya.

Innanzitutto ringrazio entrambi per le risposte!

Piero: Mi puoi dire la riga nell'html nella quale manca lo /span ??? Per quanto riguarda i CSS mi pare che non ci siano errori, neanche il validatore segna qualcosa

Pela: adesso provo, vi faccio sapere!

Funziona! Grazie pela!

Originariamente inviato da WarriorXP
    Innanzitutto ringrazio entrambi per le risposte!

Piero: Mi puoi dire la riga nell'html nella quale manca lo /span ??? Per quanto riguarda i CSS mi pare che non ci siano errori, neanche il validatore segna qualcosa

Pela: adesso provo, vi faccio sapere!
    Boh! ieri ho passato un programmino che conta i vari tag e risultava una chiusura di span mancante, stamane invece no....

Ti allego lo screen-print di amaya con il suo parse error sul css... uno e' nella riga interessata.

Se ti lamenti di mozilla dovresti provare Netscape, non riesce manco a caricare tutta la pagina.

Non sono curioso, ma sto ravanando per risolvere un problema che assilla pure me con la compatibilita' tra browser e css... :bubu:

E' andato a posto a quanto vedo....

Originariamente inviato da WarriorXP
    Funziona! Grazie pela!
    farci sapere cos'era di preciso no... vero?

Originariamente inviato da piero.mac
    farci sapere cos'era di preciso no... vero?

Ho solo aggiunto il "width: 100px" come aveva detto Pela :adhone:

Permessi di invio