Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

[CSS]Si possono passare valori a un file.css?

A me servirebbe passare dei valori tra una pagina html e un css è possibile?

Re: [CSS]Si possono passare valori a un file.css?

Originariamente inviato da Dragobianco
    A me servirebbe passare dei valori tra una pagina html e un css è possibile?
    Credo di no, non ho mai visto nulla del genere
    Comunque che effetto di serve ricreare?

vorrei poter cambiare lo sfondo ti tutto il sito con una sorta di pannellino di controllo che mi passa il valore del colore con un form

vorrei poter cambiare lo sfondo ti tutto il sito con una sorta di pannellino di controllo che mi passa il valore del colore con un form
    Si potrebbe fare con il javascript

ma ho 300.000 frame...
    warrior ma il sito sul medioevo e' tuo? O_o ehhehe guarda tra i miei link ihihihi

ma ho 300.000 frame...
    warrior ma il sito sul medioevo e' tuo? O_o ehhehe guarda tra i miei link ihihihi
    Si è mio, sono lusingato :adhone: ti piace?

E' grande come sito ^_^ ti ho dato 10 ehehe cmq la passione per il medioevo è nata grazie ai gdr complimenti ancora! ^_^

[ot] ma sei dragobianco ex-sdt?

Spiacente, ma qualunque cosa tu voglia fare che attraversi più pagine necessita COMUNQUE di un linguaggio lato server, e allora non hai certo bisogno di modificare il foglio di stile: ti basta aggiungere da server l'attributo style="background-color:#colore;" al tag BODY tramite PH, ASP o quello che preferisci, usando magari le sessioni per memorizzare il valore.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio