Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    salvare le mail di outlook 200

    mi pare ci fosse un unico file tipo .pst...e per i contatti della rubrica? che file è?

    altra domanda: se volessi passare ad un'altro programma di posta che non sia microzzoz, esiste un modo per importare lo stesso le mail da outlook?

    grazie
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Outlook (quello di Office, non Outlook Express) salva tutto in un unico file .pst (messaggi, contatti, calendario, etc..) quindi ti basta salvare quello
    Se vuoi passare ad un altro client di posta ti consiglierei di esportare i messaggi in formato CSV (file - importa ed esporta - esporta in un file - valori separati da virgola). E' talmente generico e diffuso che probabilmente non sarà difficile reimportarli in un altro programma

  3. #3
    grazie
    dato che devo formattare, devo farlo adesso, oppure dopo aver formattato? :master:
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Non spieghi bene cosa "devo farlo"... ma in ogni caso dopo aver formattato ti sarà impossibile fare "qualsiasi cosa" quindi direi che è meglio farlo adesso...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,536

    Re: salvare le mail di outlook 200

    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    mi pare ci fosse un unico file tipo .pst...e per i contatti della rubrica? che file è?

    altra domanda: se volessi passare ad un'altro programma di posta che non sia microzzoz, esiste un modo per importare lo stesso le mail da outlook?

    grazie [/supersaibal]
    C:\Programmi\Outlook Express\wab

    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    ...ma se si sta parlando di Outlook e babykiky sa già che si usa un file .pst perchè andare a parlare di Outlook Express ???? :master:

  7. #7
    dunque...ho il file .pst di outlook2000 e tutte le mail e la rubrica anche in un file .CVS....
    ho provato a installare mozilla mail però come import mi da solo communicator, outlook e outlook express....come faccio? :master:
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Beh, se ti da Outlook vuol dire che probabilmente è capace di importare direttamente dal file .pst. Hai provato a scegliere outlook e seguire cosa ti dice ?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    Beh, se ti da Outlook vuol dire che probabilmente è capace di importare direttamente dal file .pst. Hai provato a scegliere outlook e seguire cosa ti dice ? [/supersaibal]

    per ora non l'ho ancora installato quindi mi dice una roa tipo "errore MAPI"
    mi tocca installarlo lo stesso?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    per ora non l'ho ancora installato quindi mi dice una roa tipo "errore MAPI"
    mi tocca installarlo lo stesso? [/supersaibal]
    procedo con l'istallazione?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.