Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preload su 2 scene

preload su 2 scene

Buonasera a tutti, il mio dilemma è il seguente:
    ho un filmato come seconda scena ed il suo preload come prima. Su come far partire regolarmente il filmato da preload inserito nella stessa scena ho le idee "abbastanza" chiare, ma nella situazione in cui mi trovo adesso non so quali azioni attribuire ai frames interessati nelle 2 scene :master:
    Inoltre, essendo molto terra terra (io) avrei intenzione di visualizzare l'avanzamento della barra di caricamento suddividendola in 10 singoli frames ciascuno dei quali porta al successivo a seconda dell'avvenuto caricamento di ciascun 10% del filmato in seconda scena, pertanto oltre alle azioni del primo ed ultimo frame del preload, avrei bisogno di conoscere l'esatta grammatica in Flash versione 6.0 delle azioni da attribuire ai frames intermedi che "guardano" alla scena 2.

Sarò stato abbastanza chiaro? Rileggendo non mi sono capito neanch'io

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non posso spiegarti o farti un preloader con le caratteristiche che hai espresso ma c'è un fatto importante:

qualunque preloader userai, avrà come ultima riga un:

....
    gotoAndPlay("nomeEtichettaDel_1°frameDella2aScena" );

Le scene fanno parte sempre di un'unica _root-timeline ma se alla fine del preloader punti al solo numero-frame la testina non lo raggiungerà.

Quindi, il primio frame della seconda scena dovrà avere un nome-etichetta.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Per nome etichetta si intende un nome che viene attribuito ad uno specifico frame tipo i nomi che si possono attribuire a qualunque file?
    Se lo chiamassi pippo cosa dovrei inserire tra le parentesi?
    gotoAndPlay (??????)

azz, 200

Inserendo in ciascuno dei fotogrammi intermedi del preload un "ifFrameLoaded (nomeEtichettaDiuno dei dieci frames intermedi) {gotoAndPlay(successivo);" ed attribuendo, oltre che al primo frame del filmato anche ad altri 10 frames (uno ogni decimo del tot) un nome etichetta non si otterrebbe per linee teoriche quello che volevo fare?

Permessi di invio