Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi Alice Adsl

Utente di HTML.it

Problemi Alice Adsl

Secondo quelli di Telecom la mia adsl dovrebbe essere attiva da un mese ma il mio modem non si sincronizza e quindi mi da linea assente, ho telefonato almeno una ventina di volte al 187 ma non hanno risolto un piffero!!!Cosa pensato possa essere???

PS: propongo attentato dinamitardo alla sede della telecom!!! :quote:

Gatsu

Utente di HTML.it

Re: Problemi Alice Adsl

Originariamente inviato da Gatsu84
    Secondo quelli di Telecom la mia adsl dovrebbe essere attiva da un mese ma il mio modem non si sincronizza e quindi mi da linea assente, ho telefonato almeno una ventina di volte al 187 ma non hanno risolto un piffero!!!Cosa pensato possa essere???

PS: propongo attentato dinamitardo alla sede della telecom!!! :quote:

Gatsu
    Sei sicuro, che magari il tuo modem non si allinea perchè l'hai installato male? Prova a reinstallarlo e se ancora non ti si allinea è perchè non c'è portante, probabilmente.

Ciao

Utente di HTML.it
    io bene ho male ho avuto il tuo stesso problema, ho aspettato quasi un mese è mezzo, per l'adsl, pero il 187 mi diceva che la linea era attiva. Il mio consiglio è questo, rompi le scatoleaglio operatori, digli che la tua linea non è attiva, e che vuoi fare un sollecito, e poi non ti resta che attendere.

Utente di HTML.it
    Il modem funziona perfettamente, l'ho provato a casa di amici. Probabilmente non cè portante...Anche se non capisco per quale motivo non mi dicono come stanno realmente le cose.
    Non mi resta che continuare a rompere le scatole alla telecom.
    Grazie.

Gatsu

Permessi di invio