Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Scanner che non si riesce ad installare

E' da un'ora che sto cercando di installare un CanoScan N650U su Win 2000 Pro

Non ho mai avuto problemi a farlo, ma oggi fa il cazzone.
    Non vuole assolutamente farmi installare i driver che gli voglio dare e mi dice che ce ne è già uno adatto installato, anche se poi, andando in proprietà della periferica mi dice che i driver non sono installati. Come posso fare a fargli mettere quelli che gli dico io?

Aiutatemi

Vai nelle sottocartelle della cartella di installazione di windows e trova il file con estensione .inf che contiene il tuo scanner, cancellalo o spostalo in altra cartella e riprova.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    vai in www.canon.it e scaricati prima un tool che ti elimina eventuali driver che non ti vanno, poi ti scarichi il driver aggiornato e il tool kit per il tuo scanner
    così ho risolto col mio Canoscan N670U

ci provo subito, speriamo che vada!

niente da fare, si ostina a mettere come driver
    C:\WINNT\inf\usb.inf

Come faccio?

Sto impazzendo

Hai provato come ti ho detto io, rimuovendo usb.inf?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
    niente da fare, si ostina a mettere come driver
    C:\WINNT\inf\usb.inf

Come faccio?

Sto impazzendo [/supersaibal]
    vuoi dire che non ci riesci coi tool di questa pagina?http://www.canon.it/supporto/softwar...Windows%202000
    a me con windows xp dava problemi col cd del driver accluso allo scanner, ma solo perchè lo scanner penso è uscito dopo il s.o.
    nel tuo caso dovrebbe essere ancora più semplice

ad ogni modo con "cerca" elimina le tracce di canon-canoscan ecc e simili: se hai un sw che ti ripulisce il sistema e il registro, anche da incomplete disinstallazioni, usalo
    ma, secondo me, non servirebbe nemmeno: canon ti ha creato appositamente il tool di rimozione, meglio di così

dopo eventuali rimozioni e pulizie fai riavvio; prima installati il driver aggiornato di canon poi spegni, connettiti la spina usb e dopo riavvia

[supersaibal]Originariamente inviato da antares11
    vuoi dire che non ci riesci coi tool di questa pagina?http://www.canon.it/supporto/softwar...Windows%202000
    a me con windows xp dava problemi col cd del driver accluso allo scanner, ma solo perchè lo scanner penso è uscito dopo il s.o.
    nel tuo caso dovrebbe essere ancora più semplice

ad ogni modo con "cerca" elimina le tracce di canon-canoscan ecc e simili: se hai un sw che ti ripulisce il sistema e il registro, anche da incomplete disinstallazioni, usalo
    ma, secondo me, non servirebbe nemmeno: canon ti ha creato appositamente il tool di rimozione, meglio di così

dopo eventuali rimozioni e pulizie fai riavvio; prima installati il driver aggiornato di canon poi spegni, connettiti la spina usb e dopo riavvia [/supersaibal]
    ho usato proprio quel tool. ora cmq riprovo a fare come mi hai detto, magari così funziona. Speriamo

Permessi di invio