Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Servizio FTP di IIS

Utente di HTML.it L'avatar di fungo

Servizio FTP di IIS

Ciao a tutti, ho l'esigenza di fare delle prove in locale per dei test.Vorrei configurare il servizio FTP di IIS, cosa che in parte mi è riuscita.
    Quello che non mi è chiaro è la creazione delle directory virtuali del servio FTP, hanno la stessa funzione delsito web ?
    IIS su windows XP quanti siti FTP gestisce ?

Ritornando al directory virtuale, io ne ho creata una che punta nella cartella c:\\documenti\prove\x\x\x dove è depositato il sito che volgio testare.
    Quando accedo al servizio FTP con un client FTP la cartella che vedo è la cartella posizionata in c:\\inetput\ftproot cosa giusta visto che come home directory del servizio FTp viene specificata quella.
    Allora le directory virtuali a cosa serveno nel servizio FTP ?
    Io ho risolto, forse in modo stupido creando un collegamento all'interno della cartella ftproot di iis che punta alla cartella del mio sito test, cosi accedendo al servizio tramite un client FTp dovrei vedere un collegamento alla posizione del sito test.
    Purtroppo questa prova non ha portato al risultato che volevo.

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni ?

Grazie e buona domenica.
    Mungo Mauro

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Servizio FTP di IIS

Originariamente inviato da fungo
    Ciao a tutti, ho l'esigenza di fare delle prove in locale per dei test.Vorrei configurare il servizio FTP di IIS, cosa che in parte mi è riuscita.
    Quello che non mi è chiaro è la creazione delle directory virtuali del servio FTP, hanno la stessa funzione delsito web ?
    IIS su windows XP quanti siti FTP gestisce ?

Ritornando al directory virtuale, io ne ho creata una che punta nella cartella c:\\documenti\prove\x\x\x dove è depositato il sito che volgio testare.
    Quando accedo al servizio FTP con un client FTP la cartella che vedo è la cartella posizionata in c:\\inetput\ftproot cosa giusta visto che come home directory del servizio FTp viene specificata quella.
    Allora le directory virtuali a cosa serveno nel servizio FTP ?
    Io ho risolto, forse in modo stupido creando un collegamento all'interno della cartella ftproot di iis che punta alla cartella del mio sito test, cosi accedendo al servizio tramite un client FTp dovrei vedere un collegamento alla posizione del sito test.
    Purtroppo questa prova non ha portato al risultato che volevo.

Qualcuno sa darmi delle spiegazioni ?

Grazie e buona domenica.
    XP gestisce 1 sito ftp
    le cartelle virtuali sono tipo quelle del server web

ti consiglio..
    per le prove...
    usa l'ftp del dos...
    difficile da usare.. ma piu' esplicativo

ftp nome_sito
    user
    password

help