Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagini con Front Page

Salve a tutti,
    Perchè quando cambio l'immagine con front page non modifica anche le dimensioni? Mi spiego, se inserisco in una pagina un'immagine e poi la sostituisco con un'altra con lo stesso nome (per non dover andare a modificare il collegamento) ma di dimensioni diverse, l'immagine si vede deformata (cioè mantiene le dimensioni dell'altra immagine), si può ovviare a ciò?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    il motivo è motlo semplice.fp quando inserisce un'immagine inserisce pure le sue dimensioni

codice:
    [img]nome.jpg[/img]
    se tu cambi il nome di una immagine e non cambi le dimensioni restano quelle di prima e quindi si deforma.elimina width e eight e il gico è fatto
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

giusto ma...

Ogni volta devo però eliminare width e height, un gran bel lavoraccio se consideri che lo devo fare 800 volte, non si può evitare che salvi anche le dimensioni dell'immagine?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non mi risulta ma, con fp è semplicissimo mettere le immagini basat trascinarle
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio