Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema portante dopo disdetta...

Alla tin.it sono stati puntuali come un orologio svizzero a "segarmi" il mio userid per accedere ad internet alla scadenza del mio contratto di cui avevo dato disdetta entro i termini stabiliti. Il problema come al solito sta nel fatto che quelli mi hanno lasciato la portante attiva ed adesso mi ritrovo nella bellissima situazione di non poter fare un contratto con altri operatori quali ad esempio telecom stessa (con l'offerta alice adsl). Che faccio?

Utente di HTML.it

Re: Problema portante dopo disdetta...

Originariamente inviato da Simonz84
    Alla tin.it sono stati puntuali come un orologio svizzero a "segarmi" il mio userid per accedere ad internet alla scadenza del mio contratto di cui avevo dato disdetta entro i termini stabiliti. Il problema come al solito sta nel fatto che quelli mi hanno lasciato la portante attiva ed adesso mi ritrovo nella bellissima situazione di non poter fare un contratto con altri operatori quali ad esempio telecom stessa (con l'offerta alice adsl). Che faccio?
    Telefona mille volte al giorno e digli che ti stanno occupando la portante, impetendoti di fare un altro abbonamento, mentre tu con loro ti sei impegnato solo 12 mesi.
    Se non si muovono, "minacciali" di fare intervenire un avvocato o un'associazione dei consumatori.

In Italia questo è l'unico metodo: devi fare pressione...

Ciao

Permessi di invio