Sarebbe stabile una struttura con bordi condivisi in alto, a sinistra e destra, dopo inserimento di banner in quelle tre zone. Sarebbe possibile inserirvi stabilmente degli iframe?
La struttura a bordi condivisi la permette solo il Front Page?
Sarebbe stabile una struttura con bordi condivisi in alto, a sinistra e destra, dopo inserimento di banner in quelle tre zone. Sarebbe possibile inserirvi stabilmente degli iframe?
![]()
![]()
![]()
Cosa intendi per bordi condivisi![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
siOriginariamente inviato da notoanto
dremweaver da la possibilità di usare un template di riferimento, probabilmente molto più gestibile, ma non so...![]()
cmq, i bordi condivisi sono stabili, i problemi degli iframe sono gli stessi con o senza bordi condivisi
una simpatica funzione incasina codice di fpOriginariamente inviato da kaze
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da kaze
![]()
![]()
![]()
http://www.html.it/frontpage/front_page_77.htm
Aaaaah OKUna pagina a frame praticamente!!!!!
Sai io FP non sò nemmeno cosa sia![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
ehm.. non è una pagina a frameOriginariamente inviato da kaze
Aaaaah OKUna pagina a frame praticamente!!!!!
Sai io FP non sò nemmeno cosa sia![]()
![]()
Per realizzare una struttura con 4 blocchi in un sito in solo html, alto-sinistra-destra-centro (di cui i primi tre comuni a tutte le pagine e la parte centrale comprendente i contenuti), tipo html.it, quali sono i modi piu' semplici di procedere?Originariamente inviato da span
cmq, i bordi condivisi sono stabili, i problemi degli iframe sono gli stessi con o senza bordi condivisi
1)struttura a frames, con i tre bordi fissi ed al centro i contenuti: poco pratica e brutta
2)tre iframe da aggiungere a tutte le pagine o a gruppi: richiede tempo per molte pagine
3)3 bordi condivisi contenenti i 3 iframe. Sarebbe possibile aggiungere il codice degli iframe una sola volta?
4)altri modi semplici di procedere?
dipende dalle tue esigenze, cmq tra tutti quelli postati il più decente mi sa che è quello di front page, ma non disponi del supporto di qualche linguaggio server side?
prova a dare un occhiata a questo articolo: http://pro.html.it/articoli/id_116/idcat_31/pro.html
l'ideale, se non puoi usare un linguaggio lato server sarebbero i template di dremweaver![]()
![]()
Front page o template di dreamweaver oppure...?(sempre per molte pagine con 3 bordi fissi tipo html.it)Originariamente inviato da span
dipende dalle tue esigenze, cmq tra tutti quelli postati il più decente mi sa che è quello di front page, ma non disponi del supporto di qualche linguaggio server side?
lato server sarebbero i template di dremweaver![]()
![]()
disponendo di
IP condiviso
apache 1.3.27
perl5
PHP 4.3.2
MySql 3.23.54
phpMyAdmin 2.5.5
pannello Ensim
Backup giornaliero
grazie
grazie