Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: alice: non navigo!!

Utente di HTML.it L'avatar di mintom

alice: non navigo!!

salve, e' da venerdi mattina che non riesco a navigare.
    e' una cosa molto strana a parer mio dato che con emule scarico normalmente, anche a banda piena, e in upload lo stesso. non riesco invece ne a navigare ne a scaricare la posta, e se faccio un test (luxa per esempio) la veloicita' mi oscilla tra o e 1, ma non lo posso concludere dato che per avanzare di un punto % ci metto mezz'ora (tutto questo sia con emule aperto, sia con emule chiuso)!!! la banda e' la stessa sia se scarico files sia se scarico la posta se navigo sia giusto? allora perche' negli ultimi due casi non mi va per niente?????
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Utente di HTML.it
    Anche io ho alice (flat 640)e anche io ho + o - gli stessi problemi: a intervalli di 15-20 min la navigazione nei siti mi si arresta x qualke minuto x poi ripartire, mentre ad esempio,eMULE continua a scaricare tranqullamente. Immagino ke questi problemi siano da imputare aigli upgrade ke stanno effettuando, da 256 a 640 in Dwload (x lo meno lo spero).mintom, utilizzi x caso il Norton Personal Firewall 2004?

Utente di HTML.it
    Anche a me succede la stessa identica cosa da Venerdì mattina..
    Nel week-end ho lasciato perdere ma adesso devo assolutamente scaricare la posta
    Venerdì ho chiamato due volte l'803380 trovando persone che poverette non devono aver mai visto un PC a giudicare dalle risposte che mi hanno dato..
    Oggi invece ho trovato una signorina molto gentile ed ho rifatto la segnalazione, speriamo bene..

Utente di HTML.it
    Aggiornamento, ho appena eseguito un tracert:

codice:
    Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
    (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\Tycho>tracert www.virgilio.it

Rilevazione instradamento verso www.virgilio.it [212.48.10.150]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

1    57 ms    60 ms    45 ms  192.168.100.1
      2    42 ms    55 ms    42 ms  r-fi66-vl14.opb.interbusiness.it [80.19.134.23]

3    43 ms    45 ms    48 ms  r-fi63-fi66.opb.interbusiness.it [151.99.98.85]

4    45 ms    46 ms    46 ms  r-rm213-fi63.opb.interbusiness.it [151.99.101.18
    9]
      5     *       63 ms    52 ms  r-mi258-rm213.opb.interbusiness.it [151.99.98.98
    ]
      6    54 ms     *       65 ms  r-mi182-vl6.opb.interbusiness.it [151.99.75.144]

7    54 ms    55 ms     *     62.86.117.70
      8    54 ms    54 ms    53 ms  217.169.104.130
      9     *        *        *     Richiesta scaduta.
     10     *        *        *     Richiesta scaduta.
     11     *        *        *     Richiesta scaduta.
     12     *        *        *     Richiesta scaduta.
     13     *        *        *     Richiesta scaduta.
     14     *        *        *     Richiesta scaduta.
     15     *        *        *     Richiesta scaduta.
     16     *        *        *     Richiesta scaduta.
     17     *        *        *     Richiesta scaduta.
     18     *        *        *     Richiesta scaduta.
     19     *        *        *     Richiesta scaduta.
     20     *        *        *     Richiesta scaduta.
    Chi è esperto aprebbe darmi la diagnosi? Così la prossima volta che parlo con i tecnici del numero verde posso essere più preciso..
    Grazie!

ragazzi

ci son passato pure io per una decina di giorni...connessione quasi piantata, ma dai p2p, si riusciva a scaricare a piena banda!

Ho chiamato sei volte all'assistenza (tre al 187 e tre a Tin) e sempre mi dicevano che la linea era ok (dopo la prima chiamata fui contattato anche da un tecnico) che a loro risultava tutto perfetto!

Nel frattempo poi mi hanno fatto l'upgrade dell'upload..e dopo qualche giorno si è sistemata da sola

Utente di HTML.it
    Ho lo stesso problema anche io, ma con tin.it 256....ci sarà forse qualche problema in toscana?

mi fa piacere sapere che non sono il solo...
    apparte gli scherzi. oggi ho tel al 187 e mi hanno detto che c'erano lavori sul server (io sono toscano) a causa dell'upgrade, comunque da un po' e' tornato tutto regolare, ora navigo tranquillamente. tutto e' bene quel che finisce bene...
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

L'UNICA SOLUZIONE???
    se non riuscite a risolvere in tempi brevi o quantomeno accettabili...
    CESSATE!!
    Io ho sperato per 2 mesi..ma niente..sempre e solo parole...
    dopo 2 mesi dic anone regalato gli ho cessati..vadano a fanxxxx loro e tuta la TIN o TELEMERD...
    tanto se non risolvete gli regalate solo soldi...
    Se in 1 mese non risolvete vuol dire UNA SOLA COSA.....
    Che non hanno alcuna intenzione di risolvervi il problema...perchè la banda che vi hanno destinato è ridotta e NON hanno intenzione di implementarla.....
    SOLUZIONE ESTREMA MA CHE RISOLVE ALLA RADICE:
    TAglio dei pagamenti prima e cessazione..poi...

Originariamente inviato da bodyman2000
    L'UNICA SOLUZIONE???
    se non riuscite a risolvere in tempi brevi o quantomeno accettabili...
    CESSATE!!
    Io ho sperato per 2 mesi..ma niente..sempre e solo parole...
    dopo 2 mesi dic anone regalato gli ho cessati..vadano a fanxxxx loro e tuta la TIN o TELEMERD...
    tanto se non risolvete gli regalate solo soldi...
    Se in 1 mese non risolvete vuol dire UNA SOLA COSA.....
    Che non hanno alcuna intenzione di risolvervi il problema...perchè la banda che vi hanno destinato è ridotta e NON hanno intenzione di implementarla.....
    SOLUZIONE ESTREMA MA CHE RISOLVE ALLA RADICE:
    TAglio dei pagamenti prima e cessazione..poi...
    per quello che mi riguarda la soluzione la trovo estrema dato che in piu' di un anno la mia connessione (alice) e' sempre andata bene, questa e' stata la prima volta, e in fin dei conti e' durata solo pochi giorni...

Permessi di invio