Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Declassato in Google

Declassato in Google

Ciao a tutti,

ho avuto il seguente problema con il sito www.hotelbolero.it
    dopo essere rimasto in testa per diversi mesi con le parole chiave "hotel sirmione" e "alberghi sirmione" adesso sono passato dal 1° posto in prima pagina alla 11° pagina!
    Non riesco a capire cosa ha potuto influire così negativamente nel posizionamento di Google (nessuna modifica al codice del sito nè creazione di doorways o come similari).
    Ringrazio anticipatamente se qualcuno vorrà rispondere a questo messaggio.

Può servire, ma preparati alla guerra, perchè per gli hotel è un disastro in questo momento, credo non ci sia possibilità di apparire prima della 5 pagina, se ti va bene.
    Per qualsiasi località tu faccia una ricerca di hotel troverai sempre e solo portali..

Comunque se ti può consolare sono nella tua stessa situazione..come si dice? Mal comune mezzo gaudio...
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

infatti io personalmente penso che sotto quest'aspetto google non funziona in maniera ottimale, se fai una ricerca per "hotel località" i risultati dovrebbero indicare siti di hotel di quella determinata località.
    Sotto questo aspetto i migliori risultati li dà www.alltheweb.com che secondo me nel giro di un paio di anni crescerà tantissimo.

Sotto questo aspetto i migliori risultati li dà www.alltheweb.com che secondo me nel giro di un paio di anni crescerà tantissimo.
    Bel discorso, lo facevo anch'io quando avevo un mio sito in 7^ pagina su google (dopo aver lottato per anni sulla prima), mentre su alltheweb era ai primi posti.

Nel frattempo che si aspetta alltheweb (in Italia IMHO molto marginale) si perdono vagonate di contatti...

per gli hotel è un disastro in questo momento, credo non ci sia possibilità di apparire prima della 5 pagina, se ti va bene
    A me sembra che, da una decina di giorni, siano ricomparsi nei primi posti molti siti di hotel (non portali).

in questo momento google fà molto movimento, è vero qualcosa è tornato sù.. ma per la maggior parte è un vero disastro...

qual è il motivo di questa particolare rivoluzione?
    novecento

Originariamente inviato da lessioo
    qual è il motivo di questa particolare rivoluzione?
    Il motivo?
    Le stesse persone che spesso si lamentano: i webmasters!
    La guerra dei posizionamenti spesso non ha buon senso e si ricorrono a stratagemmi per poter "salire più in alto".
    Google tenta di eludere questi metodi scorretti con filtri sempre più accurati che inevitabilmente possono sconvolgere o penalizzare siti minori assolutamente corretti.

Permessi di invio