Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Me la staccheranno mai la portante?

ciao a tutti. sono riusciuto ad ottenere la recessione dall'adsl di tele2 esercitando il diritto "del ripensamento entro 10 gg"... è quasi un mese che quelli di tele 2 mi hanno accettato la richiesta il (5 feb) e ogni volta che telefono al servizio clienti mi dicono che loro hanno fatto richiesta di staccare la linea al loro fornitore e che non hanno ricevuto risposta..mi sto un po rompendo di sta situazione,anche perkè l'adsl mi serve,e quella di tele2 che è ancora attiva funziona da skifo. visto che vorrei fare un altro contratto con alice o tin.it, c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta per rendere le operazioni + veloci?
    grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe puoi sempre far spedire una lòettereuccia dal tua avvocato con cui gli dai un ultimatum.... oppure vai alla tua centrale, fermi un tecnico e li chiedi di darti uan mano....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    tin o alice su doppino nuovo

oppure chiedi alice dicendo che la portante tele2 e' gia' dismessa
    tutto per iscritto..

e collabora con la tua centrale...

ecc...

pensate ke ieri poi ho telefonato a quelli di tele 2 per kiedere se e quando mi avrebbero staccato la portante. mi hanno risposto ke la loro richiesta era stata inviata a telecom..e ke nn ne sapevano di più,solo ke la richiesta era partita il 5 feb.allora io all'operatrice ho detto che io mi sarei collegato cmq anke se nn ero più sotto contratto con loro. dopo un ora mi hanno staccato la portante... alla sera ho telefonato a telecom per fare alice e pensate ke oggi me l'hanno già attivata!ke violenza, neanke 24ore di attesa!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da remofragolino
    pensate ke ieri poi ho telefonato a quelli di tele 2 per kiedere se e quando mi avrebbero staccato la portante. mi hanno risposto ke la loro richiesta era stata inviata a telecom..e ke nn ne sapevano di più,solo ke la richiesta era partita il 5 feb.allora io all'operatrice ho detto che io mi sarei collegato cmq anke se nn ero più sotto contratto con loro. dopo un ora mi hanno staccato la portante... alla sera ho telefonato a telecom per fare alice e pensate ke oggi me l'hanno già attivata!ke violenza, neanke 24ore di attesa!
    pura coincidenza per quanto riguarda la portante disattivata...frega assai alle donnine del help desk hehe

Permessi di invio