PDA

Visualizza la versione completa : odio dev-c++!!!!

string
01-03-2004, 18:58
mi sapete consigliare qualke altro interprete-compilatore????
grazie mille..... :ciauz:

kNemo
01-03-2004, 19:00
Mi puoi spiegare perche' odi dev C++ ??? :tongue:

anx721
01-03-2004, 19:01
MinGW Developper Studio, a detta di molti milgiore di Devc++, lo scarichi qui:

http://www.parinya.ca/

string
01-03-2004, 19:03
sono alle prime armi col c++...ho cominciato e mi sono innamorato di python, snobbando qualsiasi altro linguaggio..ora vorrei imparare il c++..e il dev mi sembra + complicato del linguaggio stesso!!! :master:

Lardoman
01-03-2004, 19:50
Dev C++ il miglior ambiente che esista!!!!

E poi cosa c' di difficile?? Scrivi il sorgente e clicchi su "compila"

Pi facile di cos.....

GNAWS
01-03-2004, 20:21
Il gcc/g++ semplicissimo e buonissimissimissimo...
Ti crei un file .cpp con un editor di testo e poi da una consolle scrivi "g++ nomefile.cpp" e lui te lo compila creandoti solo un binario senza tanti altri file che non servono a niente....

pixer
01-03-2004, 21:50
Originariamente inviato da GNAWS
Il gcc/g++ semplicissimo e buonissimissimissimo...
Ti crei un file .cpp con un editor di testo e poi da una consolle scrivi "g++ nomefile.cpp" e lui te lo compila creandoti solo un binario senza tanti altri file che non servono a niente.... A ridaje con sti file che non servono a niente.

Lo si si che anche g++ li crea, questi file ?

E comunque, tornando per l'ennesima volta in topic, si parla di IDE, non di COMPILATORI (e gcc un COMPILATORE).

string
02-03-2004, 22:34
ho provato a compilare un file COPIATO da una guida e molti altri..e mi dice "unable to run the program"..purtroppo(lo ammetto!!) ho poca pazienza e se qualcosa non va dopo un po' la abbandono..ke volete farci..sono fatto cosi :master:

Alethesnake
02-03-2004, 22:58
Originariamente inviato da string
ho provato a compilare un file COPIATO da una guida e molti altri..e mi dice "unable to run the program"..purtroppo(lo ammetto!!) ho poca pazienza e se qualcosa non va dopo un po' la abbandono..ke volete farci..sono fatto cosi :master:
Non ho capito, ma i problemi li hai a compilare il programma o ad eseguirlo?

string
02-03-2004, 23:03
compilarlo :cry:

Loading