PDA

Visualizza la versione completa : Reti Wireless XP domina su software?

Stacco
01-03-2004, 19:05
Ho installato la scheda di rete Linksys PCMCIA WPC54G su un notebook con sistema operativo XP, ho visto che nel manuale della scheda diceva di non installare il software linksys, ma volevo vederlo e l?ho fatto comunque.

Inizialmente tutto andava perfettamente, il software ha trovato la rete, gli ho impostato la Wep e con l?ADSL Gateway WAG54G funzionava tutto anche Internet, e lo vedevo pure nella prima finestra del software.

Ecco il problema: dopo circa 20 minuti il software diceva sempre che la scheda era inattiva e dopo disinstallazioni e reinstallazioni il problema è rimasto il medesimo; però, configurando la rete con XP, funziona tutto?

Il software continua a dirmi scheda inattiva, ma una volta configurato XP, lavora tutto e bene. Questo lo ha fatto ancor prima che configurassi XP.

Ho pensato che forse XP prende il controllo completo sulla scheda e non permette ad applicazioni terze di gestirle, è possibile ciò? Lo avete già riscontrato? E se sì, c?è un modo per usare solo il software in dotazione?

dAbOTZ
02-03-2004, 17:03
Il software della scheda l'hai installato come administrator?

Loading