Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Aiuto con le lucine del fastrate usb

    Ciao premetto che ho gia la linea da un po e usavo un altro modem tutto ha sempre funzionato perfettamente

    Formatto e installo il fastrate (per provarlo) si collega normalmente ed effettivamente tutto funziona correttamente; c'è solo un problema : a parte la prima luce da sinistra (gialla verde) le altre due sono rosse durante il collegamente e ogni tanto cominciano a lampeggiare per poi fermarsi per un po per poi lampeggiare di nuovo (dandomi abbastanza sui nervi) senza una cadenza regolare.
    E' normale che lampeggino ste due luci contando che tutto va alla perfezione? E qualcosa relativo all'upload?
    Ho guardato sul documento guida pdf allegato ma si parla solo di installazione e non di giochi di luce esterni.
    Qualcuno può sciogliermi sto dubbio per favore

  2. #2
    Allora con ordine:
    Il primo led a sinistra è di colore verde...se è acceso il modem riceve corrente dalla porta USB (led acceso fisso)
    Il secondo Led è di colore giallo e lampeggia SOLO per cercare la portante dopodichè si spegne e si accende.....
    .....Il terzo Led che è di colore rosso che lampeggia quando c'è uno scambio di dati (sia upload che download)

    RnR

  3. #3

    re

    quindi non c'è modo per farlo smettere di lampeggiare se non buttarlo dalla finestra.

    Grazie per le deLUCIdazioni (ah ah ah!!)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    1,434
    Un modo c'è..................basta non navigare
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

  5. #5

    re

    O spegnere il computer

    Scusate l'isteria ma l'altro modem che possiedo ha due lucine una di alimentazione e una di portante entrambe dello stesso colore e che una volta connessi rimangono accese perennemente; non ero abituato a sti cambiamenti a mo di semaforo con il lammpeggiamento incorporato, mentre guardo il monitor con la coda dell'occhio lo vedo che lampeggia come un'ossesso e mi da fastidio perchè mi sa di errore o cose del genere

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    1,434
    .....era una battuta......so cosa intendi, anche a me dava fastidio ed ho spostato il modem!!!
    Se non ti interessa vederla lampeggiare, puoi coprirla con del nastro isolante..........tanto se la portante non c'è, vedrai la gialla lampeggiare incessantemente
    ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

  7. #7
    a me funziona tutto correttamente ma la lucina gialla mi lampeggia solo per pochi secondi quando accendo il pc e comunque prima di rilevare la portante. Una volta che trova la linea la lucina gialla si spegne... è un problema??
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    445
    ma è strano che lampeggi!

    il mio fastrate è:
    verde (fissa) =alimentazione
    gialla (lampeggiante) =ricerca portante
    rossa (fissa) =portante collegata!


    l'unica che lampeggia è la gialla, e lo fa per quei pochi secondi finche' non trova la portante! non mi risulta hce la rossa lampeggi, o per lo meno non l'ha mai fatto!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

  9. #9

    re

    Ma la rossa non è quella che segnala lo scambio di dati?

  10. #10
    la lucina rossa lampeggia quando c'è scambio di dati (quindi quando uno è collegato dovrebbe lampeggiare sempre). La gialla, a me, lampeggia solo quando il modem si sta "allineando" e poi si spegne.
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.