Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scroll orrizontale

scroll orrizontale

Ragazzi ho una pagina in php, posso togliere solamente la barra di scorrimento orrizontale?
    riesco a levarle con <body> <body scroll="no"></body> ma non a togliere quella orrizzontale, come si fa?

Utente di HTML.it
    quella spesso dipende da come imposti il layout, la sua grandezza ecc...

eppure

eppure io da qualche parte ho visto che si riesce a fare, purtroppo non ricordo dove altrimenti andrei a vedere, però ne sono sicuro

Re: eppure

Originariamente inviato da massimo80
    eppure io da qualche parte ho visto che si riesce a fare, purtroppo non ricordo dove altrimenti andrei a vedere, però ne sono sicuro
    coi css nello standard c'è solo overflow:hidden che vale sia per l'orizzonatale che il verticale, altrimenti proprietario ms c'è sia overflow-x che overflow-y in tutti i casi per pagine normali non ha senso toglierle perché la parte che esce dalla finestra diventerebbe inaccessibile, come ti è stato detto per la barra orizzontale bisogna aggiustare il layout.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

se ci riuscissi..

Ho provato ma non capisco come mai mi vengono fuori le barre anche se non c'è nulla
    http://www.web4u.it/balbodecorazioni/framepage.htm
    parte preventivo
    e poi guardala singola
    http://www.web4u.it/balbodecorazioni/preventivo.php
    rimpiccioliscila e ad un certo punto compaiono le barre anche se non c'è nulla. Perchè?
    é tutto php

ho visto i link, nella pagina singola che tu dici non esserci niente per spiegare la barra non è così perchè hai:
    <table width="510"> e la barra giustamente compare non appena la finestra diventa più piccola di quella misura, per vedere visivamente dove arrivano i 510px prova a sostituire quello con <table width="510" style="background:red">

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

:-))

hai ragione che pollo......
    ok grazie

Permessi di invio