Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Urgenteeeee modem usb o ethernet

Raga sto facendo l'abbonamento di canonezero alla mia ragazza...io ho un router e nn me ne sono preocupato dato ke ho 3 pc in lan...ditemi...x lei ke ha un solo pc, avevo pensato di prendere il modem in comodato...tanto sono 3 euro al mese...ke dite...in comodato oppure no??? e poi...usb o ethernet??? ke mi consigliate di prenderle??? risp oraaaaaa

ethernet
    non servono driver, basta una scheda di rete funziona tranquillamente e non incorre in possibili problemi di incompatibilità con il chipset della scheda madre e l'usb.

Utente di HTML.it
    ma lo prendo in comodato oppure lo compro???

bah, la spesa in comodato non è eccessiva e in caso di malfunzionamenti puoi fartelo cambiare

Utente di HTML.it
    ok comodato...ultima domanda... pppoA o pppoe????

pppoE e ethernet vanno a nozze

Utente di HTML.it
    grazie mille davvero!!!!

Originariamente inviato da lupino82
    grazie mille davvero!!!!
    di niente, è stato un piacere

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Lascia stare il comodato (3x12= 36 euro l'anno) e compra il modem del kit di alice, costa solo 10 euro ed hai anche 2 filtri (che costano una decina di euro l'uno in negozio telecom). I kit di alice si trovano ancora in giro pare. E' un modem usb, ma cmq pare che vada benino. (cerca in questo forum per ulteriori info sul kit a 10 euro di alice).

dipende dall'uso che ne devi fare: su Windows quel modem ti gira bene, su Linux stando ai post che ho letto non e' che funzioni molto.
    Sicuramente meglio Ethernet: meno rogne per farlo "funzionare", qualunque sistema oprativo tu stia usando.

Permessi di invio