PDA

Visualizza la versione completa : tempo di rivisita di google

ciopper
02-03-2004, 02:45
ho una pagina indicizzata su google e volevo sapere dopo quanto tempo il motore rivisita il tuo sito.
Ho modificato la descrizione del sito da un po' ma non è ancora cambiata.... io nei tag ho messo 7 giorni, ne tiene conto?
grazie ciao

coto86
02-03-2004, 07:00
Dipende molto dal PR, e dalla frequenza con cui tu aggiorni il sito.
Se hai un PR di 5 o superiore ed aggiorni di frequente, Google generalmente passa ogni giorno, se è un PR basso e non aggiorni mai di solito, Google passa ogni tanto.

kk2000
02-03-2004, 08:47
Ha me con PR3 passa in genere ogni 15 - 20 giorni ma adesso è un pò di più che non si fa vedere.

La tua indicazione di passare ogni 7 giorni credo proprio che non venga presa in considerazione.

ciopper
02-03-2004, 10:42
da dove vedo il mio PR? :fagiano:

HARDCORE3000
02-03-2004, 10:50
Devi scaricare la Google Toolbar www.google.it :ciauz:

ciopper
02-03-2004, 11:07
ho installato google toolbar, comodo :)
la mia pagina ha Pr 3/10.
come si aumenta il Pr?
grazie a tutti

HARDCORE3000
02-03-2004, 11:14
fatti linkare da altri siti che anno pr 4 o superiore. :ciauz:

key
02-03-2004, 11:50
;)

kk2000
02-03-2004, 12:39
Aggiorna la home e il boot verrà

Questa tua affermazione non mi convince.

Lui aggiorna la home, ma il boot non può sapere se l'ha aggiornata finche non passa a vedere se ciò è avvenuto. Quando passa, lo fa indipendentemente se la home è aggiornata o meno. Poi può cambiare la sua frequenza di passaggio in base agli aggiornamenti della home.

Ma trovo incorretto dire che aggiornando la home il boot passerà.
Il boot passera cmq e se troverà la home agginata, forse, sarà contento e ripasserà più spesso.

key
02-03-2004, 13:35
Originariamente inviato da kk2000
[B]Questa tua affermazione non mi convince.

Lui aggiorna la home, ma il boot non può sapere se l'ha aggiornata finche non passa a vedere se ciò è avvenuto. Quando passa, lo fa indipendentemente se la home è aggiornata o meno.Errato;)Il bot e cosi programmato che ogni aggiornamento che fai in "HOME" rivisita

Poi può cambiare la sua frequenza di passaggio in base agli aggiornamenti della home.La Home se aggiornata + volte in un mese chiama poi crawer(ce differenza tra spider,crawer)

Ma trovo incorretto dire che aggiornando la home il boot passerà.punti di vista...tu puoi anche non credermi e non aggiornare

Il boot passera cmq e se troverà la home agginata, forse, sarà contento e ripasserà più spesso. Si e se e´simpatico gli porta anche un regalo!Se un sito e vecchio e non aggiornato con info ecc i motori uguali quali "non ti pensano proprio"prova x credere
Ps=Ho lavorato x 2 anni affianco in un MTR...adesso collaboro x l´UNI x Image o cose simili;)

Loading