Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Il telefono di Alice

  1. #1

    Il telefono di Alice

    Qualcuno di voi utilizza questo servizio?
    Io ho iniziato da poco ma da ieri nella task bar invece di apparirmi l'omino nero con il disco verde, mi appare l'omino con il disco di divieto (tipo quello per intenderci di senso vietato, rosso con la barra orizzontale bianca) che significa?

    Ho controllato nella guida, ma non c'è....

    Ah ovviamente da quando mi compare sto simbolo il telefono non funziona....appena cerco di avviare la chiamata il simbolo di divieto diventa per pochi secondi un disco giallo con una X nera in mezzo per poi tornare come prima...
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Mai usato questo servizio. :master:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    212
    Che servizio è? Cosa fa?

  4. #4
    E per forza...ma scusa...
    Se tu provi a contattare quella stramegaultraficx di FERNANDA LESSA....è ovvio che ti dice che NON puoi chiamare...!!!
    Hehehehehe...scherzooo!!
    Unica soluzione...tenta la strada del 187...fatti passare l'ufficio tecnico e senti un pò i motivi...
    E lascia perdere di tentare di telefonare a FERNANDA LESSA...è troppo bona per riuscire a rimorchiarla!!!
    :quote: :quote: :quote:

  5. #5
    Originariamente inviato da KaNaPa
    Che servizio è? Cosa fa?
    E' un servizio di VoIP disponibile solo per gli utenti Alice che ti permette di parlare tramite PC tra 2 abbonati Alice. Se hai la webcam anche di vedersi.
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    212
    Originariamente inviato da Seagate101
    E' un servizio di VoIP disponibile solo per gli utenti Alice che ti permette di parlare tramite PC tra 2 abbonati Alice. Se hai la webcam anche di vedersi.
    Grazie

    Azz speravo fosse un voip pc2phone tipo quello di tiscali (mi sto abbonando ad alice (provenente da abbo tin.it), cmq anche pc2pc non è male dai...

  7. #7
    Hei kanepa..come mai hai cessato TIN e sei passato ad alice??
    DICCI DICCI...scommetto per servizio di caxxa da parte di TIN....veroooo????

  8. #8
    Hei kanepa..come mai hai cessato TIN e sei passato ad alice??
    DICCI DICCI...scommetto per servizio di caxxa da parte di TIN....veroooo????

  9. #9
    Hei kanepa..come mai hai cessato TIN e sei passato ad alice??
    DICCI DICCI...scommetto per servizio di caxxa da parte di TIN....veroooo????

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    212
    Originariamente inviato da bodyman2000
    Hei kanepa..come mai hai cessato TIN e sei passato ad alice??
    DICCI DICCI...scommetto per servizio di caxxa da parte di TIN....veroooo????
    No, il servizio è identico (da quanto ho capito leggendo qui nel foro è che alice si appoggia a tin.it x il servizio, quindi...), ma ci sono delle differenze contrattuali notevoli (almeno a mio avviso):
    1) dopo il primo anno puoi disdire aliciona quando vuoi, invece tin.it ( e tutti gli altri) vanno rinnovati di anno in anno
    2) alice si adegua automaticamente alle variazioni di listino (tin.it no, devi aspettare la fine del contratto, disdire, e farne uno nuovo)
    3) puoi fare il "downgrade" dell'abbonamento (cioè per es passare da flat a 20 ore o free), cosa impossibile per tin.it (è possibile solo l'upgrade).

    E dulcis in fundo, poichè ho un router tutto mio non mi va di pagare ogni mese 3 euro per un modem che non uso e l'unico modo (con tin.it) per non pagare piu' quel canopne è disdire e cambiare abbonamento, ho disdetto e allora, visto che ci sono, per i 3 punti citati più su passo direttamente ad alice.

    ps: basta una sola risposta alle tue tre domande vero??? :tongue: :tongue: :tongue:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.