Basta, non se ne può più!
Ho passato un autunno a minacciare Tiscali di correre a vie legali e sospendere i pagamenti e, finalmente, da Novembre tutto sembrava filare liscio. Connessioni eccellenti, ping ottimi. Insomma iniziavo a ricredermi.
Fino a quando, l'altro giorno, ricevo email che mi comunicava che dall'11 di Marzo il mio contratto (TOP Sempre 640/128 ) sarebbe stato configurato con una banda minima garantita, allineandosi alla tendenza agli upgrade che tanto va in voga oggi.
E, giusto, per farmi ottenere già da subito i benefici dell'upgrade, il mio account ha iniziato a correre alla metà della banda che aveva fino al giorno prima: secco sui 300kbps.
E qui inizia la trafila delle chiamate e le attese infinite.
Cito nell'ordine: domenica, operatrice di assistenza tecnica. "Va a 300kbps?? Beh mi sembra una velocità più che accettabile!". "Si signorina, ma perchè fino a ieri andava a 640 e adesso pago per un abbonamento top che va come uno light che, tra l'altro, state portando a 640?". La linea cade...
Ieri: operatore di assistenza tenica: "Siccome stiamo facendo gli upgrade ci sono attività di manutenzione sulla rete". "Ok, ma per aumentare la banda prima la dovete dimezzare?". La linea cade...
Ogni commento è superfluo...

Rispondi quotando