Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Password Admin di XP

Password Admin di XP

Nel caso in cui io "dimentichi"(nel caso migliore delle ipotesi) la password di Windows XP p.es. la Home Edition, qlc1 conosce un metodo per ovviare a tale problema riuscendo ad entrare come ADMIN senza neanche l'uso di un qlc programmino di decriptazione? Vorrei sapere solo se qlc1 è informato su qlc possibilità del genere, anche senza sapere il metodo preciso, è giusto una info(per ora)
    Ps. ho parlato della Home Edition ma penso che il metodo, se esiste valga anche per la PRO
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di mardux

si e' molto semplice..

basta entrare nul disco cn un altro so, prelevare il file sam dalla dir system32 e decriptarlo.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

si ma io dicevo senza nemmeno decriptarlo il file, senza usare nessun programma di decriptazione, volevo sapere se esiste un'altra procedura...

Trovare la Pass dell'Admin di XP

E' abbastanza importante la domanda che ho fatto!!!
    Qlc1 sa dirmi come posso vedere se un bug di windows XP relativo alla "inutilità" della password dell'admin è stato già preso in considerazione e risolto da microsoft.
    Ps. dico inutilità nel senso che è possibile entrare come Admin in un Pc con XP protetto da password, senza usare nessun programma di decriptazione di Password!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux

Re: Trovare la Pass dell'Admin di XP

[supersaibal]Originariamente inviato da mardok30
    E' abbastanza importante la domanda che ho fatto!!!
    Qlc1 sa dirmi come posso vedere se un bug di windows XP relativo alla "inutilità" della password dell'admin è stato già preso in considerazione e risolto da microsoft.
    Ps. dico inutilità nel senso che è possibile entrare come Admin in un Pc con XP protetto da password, senza usare nessun programma di decriptazione di Password!!! [/supersaibal]
    prova a chiedere qui
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio