Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Modem ADSL a 10 euro

Modem ADSL a 10 euro

Ci sono queste grandi offerte nei centri commerciali. Ora mi domando. Io ho un modem ethernet, quello che si collega alla scheda di rete. Se compro un modem USB mi funziona ugualmente?
    Aiutatemi!!!

ciao in teoria le centrali dovrebbero essere abilitate a riconoscere il protocollo usato ma in pratica non tutte lo sono....bisogna provare

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ricordo che la modalita' di connessione al PC (ethernet o usb) non identifica la pila protocollare utilizzata per la linea adsl (pppoe e pppoa), questa confusione e' stata innescata dal fatto che Telecom Italia ha utilizzato originariamente due modem: uno ethernet che funzionava solo in pppoe (almeno ufficialmente) e uno USB che funzionava solo in pppoa, ma questo non significa che tutti i modem rispettino questa caratteristica, anzi oggi la quasi totalita' di modem ethernet supportano entrambi i protocolli, cosi' come molti modem USB sono in grado di funzionare sia in pppoa che in pppoe. Leggere quindi le caratteristiche del modem, prima di acquistarlo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Il fastrate 100 supporta sia pppoa sia pppoe, quindi va benone.

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Esatto il fastrate supporta tutt'e due i protocolli......ed è una bomba......magari non è robustissimo come chassis, ma è affidabile ed anche con schede con chipset via (di nuova generazione) non da problemi di sorta..........
    Testato con tin it e driver autoinstallanti di tin it.......non ho dovuto modificare nessun settaggio......infatti ne ho comprato un secondo di scorta
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gioran

Testato con tin it e driver autoinstallanti di tin it.......non ho dovuto modificare nessun settaggio......infatti ne ho comprato un secondo di scorta
    perchè con i suoi driver non funziona con alice ?

p.s.: è quello da 10 € ? - dove si può comprare ?

grazie

Si compra da Unieuro o Mediaworld o punti 187.
    certo che con alice ed i suoi driver funziona........solo che io lo uso con Tin It ed ho usato il loro Kit Autoinstallante
    Se hai Alice installi il tutto e sei OK

Utente di HTML.it
    Si compra da Unieuro o Mediaworld o punti 187.
    certo che con alice ed i suoi driver funziona........solo che io lo uso con Tin It ed ho usato il loro Kit Autoinstallante
    Se hai Alice installi il tutto e sei OK
    il problema è che non ho più il kit di alice:
    PERSO

Ma il modem ce l'hai???
    I driver li scarichi anche dal sito di alice.........
    Cosa vuol dire che non hai più il kit
    ciao

Utente di HTML.it
    Ma il modem ce l'hai???
    I driver li scarichi anche dal sito di alice.........
    Cosa vuol dire che non hai più il kit
    ciao
    allora, ti spego:
    ho un modem ipm datacom: speedweb adsl usb

ho perso il cd di installazione e con i driver scaricabili da internet non riesco a connettermi, nel senso che non so come far comparire la finestra per inserire user id e password.

quindi, non riuscendo a reperire il cd neanche tramite telecom, ho pensato di cambiare modem, per questo chiedevo di questo a 10 €

ma ... è possibile che ti diano un modem per 10 € ???? bisogna necessariamente fare anche l'abbonamento ???

appello: se qualcuno avesse il cd per tale modem, mi contatti per favore. grazie

Permessi di invio