Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Windows XP e Account limitato

Ho una connessione internet LAN che si connette ad internet attraverso un gateway (il mio router)! Quando accedo con un utente con accesso limitato non si connette ad internet, cosa devo fare? Se entro come amministratore funziona tutto, mentre con gli account limitati, nonostante il gateway sia lo stesso non si connette!

GRAZIE!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e che errore ti da ?
    sei in un dominio ?

il ping da dos verso l'esterno funziona ?

il ping sia sul router che sui computer in rete mi funziona, mi da un errore di DNS, che in modalità amministratore tengo settato con l'IP del router. Non sono in un dominio è una rete locale con indirizzi 192.168.1.x

Originariamente inviato da selvin
    il ping sia sul router che sui computer in rete mi funziona, mi da un errore di DNS, che in modalità amministratore tengo settato con l'IP del router. Non sono in un dominio è una rete locale con indirizzi 192.168.1.x
    se sei in un dominio il dns primario dei pc deve essere uguale al ip del server!

sara' poi il DNS del server a fare un forward delle ricieste dns verso l'esterno!

se il ping funziona da tutti i client... allora anche internet va!

pinga il sito che non raggiungi!

da quel che ho capito è un problema di internet explorer, perkè i ping mi funzionano, sia verso la rete che verso internet! Non è neanche un problema di DNS perkè nemmeno se scrivo 192.168.1.1 si connette al router, mentre il ping funziona! Non capisco perkè in modalità amministratore funzioni e in limitato no, quando la configurazione di rete è la stessa e non può nemmeno essere modificata!

controlla se il browser ha qualche configurazione di proxy...

e inoltre togli tutti i firewalls

i firewall sono disabilitati e non ho nessun server proxy, però ho notato una cosa particolare, quando vado su proprieta di risorse di rete(in modalita amministratore), c'è gateway internet connessione disabilitata e se faccio abilita non accade nulla. IL fatto strano è ke cmq mi connetto ad internet in modalità amministratore!

entra come user
    e fai ipconfig

l'ho provato; alla voce suffisso DNS specifico per connessione non ci sta nulla, il resto è tutto ok! Significa qualcosa?

Originariamente inviato da selvin
    l'ho provato; alla voce suffisso DNS specifico per connessione non ci sta nulla, il resto è tutto ok! Significa qualcosa?
    significa che mi stai dicend cose errate:

se non c'e' il DNS
    il ping verso un sito .. non funzionerà mai!

riprova a fare ping www.ngi.it (ad esempio)

e riprova ipconfig /all su i vari pc e posta il risultato

Permessi di invio