Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1

    Informazioni sulla tariffazione

    Sono nuovo ho appena sottoscritto un cotratto Adsl Alice free usufruendo dei contibuti di attivazione. Mi è venuto tutto gratis ed oggi mi è arrivato il modem ed il kit di installazione.
    Configurato tutto ho fatto ripartire il computer ed ho notato che all'atto dell'accensione si collega alla rete adsl (mi dice 799 Kbps), ma aprendo il browser non riesco a visualizzare nulla perchè non risulto connesso. La cosa cambia quando lancio la connsessione internet inserendo login e password (Come la normale connessione ISP).
    Vorrei chiedervi se la tariffazione parte da quando inserisco login e password o da prima. Inoltre che significa che sono connesso alla rete adsl se devo ancora connettermi facendomi autentivare?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    445
    significa che sei connesso alla portante dsl a velocità 799 (quindi ha gia la linea disposta per l'upgrade)

    la tariffazione parte dal momento in cui lanci la connessione e ti connetti (come il 56k)
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Devi stare attento, perche' con Alice non occorre piu' inserire login e pw per effettuare la connessione, in pppoa la connessione puo' avvenire in modo trasparente. Se hai utilizzato il CD di Alice per l'installazione, comunque, dovrebbe comparire la maschera di accesso (o ci dovrebbe essere in ogni caso l'opzione per metterti di scegliere "quando" effettuare la connessione).
    Se hai dei dubbi (prima di cercare di capire come risolvere un eventuale problema) STACCA il cavetto di linea del modem adsl (il cavo che va alla presa telefonica) per essere sicuro che non parta alcun addebito.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.